Precipita da un ponte in Sardegna durante una vacanza: morto motociclista, grave sua moglie

Tragedia a Tertenia, in provincia di Nuoro, dove un motociclista tedesco di 68 anni è morto oggi pomeriggio dopo essere precipitato con la sua moto da un ponticello alto sei metri: l'incidente è avvenuto poco prima del ponte Corongiu, all’entrata sud del paese. La moglie dell'uomo, che viaggiava con lui, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari.
La donna avrebbe riportato la frattura del braccio destro, la verosimile frattura del bacino e lesioni addominali. Era vigile e cosciente quando è stata soccorsa. Suo marito – hanno fatto sapere i soccorritori – è deceduto a causa di un grave trauma toracico e da subito è andato in arresto cardio circolatorio. La Centrale 118 di Sassari ha inviato sul posto una ambulanza di bse (La Croce Verde di Tertenia), l'automedica da Lanusei e l'elisoccorso da Cagliari.

I medici arrivati hanno cercato di rianimare l'uomo ma purtroppo non c'è stato niente da fare. I due viaggiavano insieme un gruppo di altri bikers connazionali.
Come avviene ogni anno nella stagione vacanziera, in Ogliastra purtroppo si registrano incidenti mortali di motociclisti stranieri.