146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara, macabra scoperta vicino alla stazione: il cadavere di un uomo chiuso in un’auto

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel parcheggio dell’area di risulta che costeggia la ferrovia all’interno di una macchina, una Fiat Punto rossa. Si tratta del corpo di un 61enne di cui da giorni si erano perse le tracce. L’uomo, secondo una prima analisi, sarebbe morto per cause naturali.
A cura di Davide Falcioni
146 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta nella tarda mattinata di oggi, 17 febbraio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Pescara: il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel parcheggio dell'area di risulta che costeggia la ferrovia all'interno di una macchina, una Fiat Punto di colore rosso. Il corpo era riverso nell'abitacolo, sul sedile passeggero. A lanciare l'allarme un amico della vittima che non aveva sue notizie da alcuni giorni.

Quando l'uomo ha individuato dove fosse l'auto ha fatto l'amara scoperta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno tuttavia potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo, un 61enne residente a Pescara. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia e quelli della Scientifica. Il decesso è da ricondurre a cause naturali e risale a circa 48 ore prima del ritrovamento

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views