821 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Richiami e ritiri di prodotti alimentari

Pericolo di lesioni, Decathlon ritira seggiolino portabimbi da bici: “Restituiteli”

Decathlon ha deciso di ritirare alcuni lotti del seggiolino portabimbi da bici Baby 100 Bclip B’Twin a causa di “un rischio potenziale per lesioni ed infortuni”. Il richiamo riguarda i seggiolini commercializzati tra l’ottobre del 2018 e il novembre del 2019, inclusi, e con il codice articolo 2538309: “Restituiteli”.
A cura di Ida Artiaco
821 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Decathlon ha reso noto con una nota pubblicata sul proprio sito internet di aver deciso di richiamare dal mercato il seggiolino portabimbi da biciclette Baby 100 Bclip B’Twin a causa di "un rischio potenziale di incidenti e lesioni su alcuni lotti". Secondo quanto riporta la comunicazione del gruppo, il ritiro riguarda i seggiolini commercializzati tra l’ottobre del 2018 e il novembre del 2019, inclusi, e con il codice articolo 2538309. "Quando sulla parte frontale della fibbia compare una striscia di colore blu, è stato riscontrato che il punto di aggancio della fibbia del bambino, in alcuni casi, può rompersi", avverte l'azienda leader nella commercializzazione di attrezzature e abbigliamento sportivo, che invita a confrontare i prodotti acquistati con le immagini proposte e che si scusa per il disturbo causato.

I consumatori, si legge sempre sul sito dedicato, che dovessero riscontrare questo problema sono invitati "a restituire il prodotto al negozio Decathlon più vicino: sarà sostituito in base alla disponibilità, o potrà essere proposto un altro modello, o rimborsato del prezzo di acquisto. In caso di dubbi durante la verifica, invitiamo a rivolgersi al negozio Decathlon più vicino". Chi avesse dubbi può trovare informazioni sul portale di Decathlon o telefonando al servizio clienti  al numero 0395979702.

821 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views