860 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, viene sbalzato dalla moto guidata dall’amico: Gioele muore a 22 anni

Gioele Brasiliani, un ragazzo di soli 22 anni, ha perso la vita ieri sera a Montà, quartiere di Padova, in un incidente motociclistico.
A cura di Davide Falcioni
860 CONDIVISIONI
Immagine

Gioele Brasiliani, un ragazzo di soli 22 anni, ha perso la vita ieri sera a Montà, quartiere di Padova, in un incidente di moto. Il giovane era passeggero a bordo della Husqvarna condotta da un amico, ricoverato in gravi condizioni: la motocicletta, per cause ancora da accertare,  si è schiantata contro una monovolume e il 22enne è stato sbalzato sull'asfalto. La tragedia si è consumata a pochi chilometri dall'abitazione della vittima quando erano da poco passate le 20.30. Il ventiduenne, che abitava insieme alla famiglia nel quartiere di Montà, è deceduto sul colpo. Il padre e la madre sono subito arrivati sul posto e i due hanno dovuto riconoscere il corpo del figlio.

Un centinaio di chilometri più a sud ha perso la vita ieri un altro giovane: Marco Barboni, uno studente di Comacchio di 19 anni, è deceduto sul colpo in seguito a un terribile incidente tra la sua Fiat Punto e una Opel Mokka. E' avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 15 a Lagosanto. L’incidente è avvenuto intorno alle 23,30 in località Valle Ponti. La Fiat Punto guidata da Barboni e l’Opel che viaggiava in direzione opposta, con a bordo un uomo di 47 anni e sua figlia di 14, hanno avuto un terribile scontro frontale per cause ancora al vaglio della polizia stradale.

860 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views