video suggerito
video suggerito

Operaio precipita da una impalcatura e muore sul colpo: la tragedia nel Catanese

Un operaio quarantenne è morto precipitando da una impalcatura mentre si trovava al lavoro in un cantiere a Riposto, nel Catanese.
A cura di Giorgia Venturini
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Gravissimo incidente sul lavoro in un cantiere a Riposto, nel Catanese. Stando alle prime informazioni, un operaio quarantenne è morto precipitando da una impalcatura: era impegnato nell' ampliamento di capannoni di una ditta di serramenti per l'edilizia. A un certo punto, da capire i dettagli e il motivi, avrebbe perso l'equilibro e sarebbe morto sul colpo.

Subito sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i carabinieri. Purtroppo nulla sono serviti i tentativi per salvargli la vita. I medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Nei minuti successivi la tragedia è stato richiesto anche l'intervento dello Spresal e del Nil. Si procederà con tutti gli accertamenti del caso.

Purtroppo si tratta del secondo incidente mortale nella mattinata di oggi 8 settembre. A Torino uomo è precipitato dal cestello di una gru in via Genova, all'altezza del numero civico 87. Anche in questo caso purtroppo nulla sono serviti i tentativi per salvargli la vita. Ora si procederà con tutti gli accertamenti del caso: al momento si sa che la vittima, di origini egiziane, intorno alle 7.30, sarebbe caduto per cause ancora da accertare dal cestello della gru che stava operando a un'altezza di circa dodici metri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views