447 CONDIVISIONI
Mattia Caruso ucciso dalla fidanzata Valentina
10 Ottobre 2022
16:06

Omicidio Mattia Caruso, il papà: “Valentina è un diavolo. È disumano ciò che ha fatto”

“Mio figlio era innamorato, lei una manipolatrice”, così il padre del 30enne ucciso dalla fidanzata lo scorso 25 settembre vicino Padova.
A cura di Biagio Chiariello
447 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mattia Caruso ucciso dalla fidanzata Valentina

"Una manipolatrice, sapeva come abbindolare mio figlio al punto di farlo abbandonare anche il cane, non solo la famiglia". Così a Mattino Cinque il padre di Mattia Caruso, il 30enne di Albignasego (Padova) accoltellato a morte, ha parlato della fidanzata del figlio. Valentina Boscaro, rea confessa, è in carcere per l'omicidio avvenuto lo scorso 25 settembre a Padova.

 "A me dispiace, io ho una famiglia e so cosa vuol dire. Di questa ragazza dico solo una cosa: è meglio che sua figlia non la veda più (l’indagata ha una figlia avuta da una precedente relazione ndr), è pericolosa la cosa, non è un essere umano, è un diavolo” ha continuato Caruso.

“Dal che era normale si è trasformava, o è pazza o è satanica – ha proseguito il papà di Mattia Caruso – per avere il coraggio di fare quello che ha fatto lei, non è umano, è disumano, non esiste”. Il padre racconta di continue aggressioni: “Tutte le volte lui tornava a casa con occhi neri e graffi, non era solo qualche occasione, ma la vittima era solo lei… l’amore è ceco, non vede personalità ne niente, lui era innamorato, per quello non lo condanno mio figlio”.

Sulle tantissime persone al funerale di Mattia Caruso: “Voglio dirvi questo, vi bacerò le mani…”.

Valentina Boscaro ha confessato di aver accoltellato Mattia Caruso con un'arma bianca a serramanico di proprietà della vittima. Avrebbe anche riferito di aver riposto l'arma del delitto in tasca del fidanzato mentre lui era ormai incosciente a causa del trauma riportato. Ancora tutto da chiarire il movente dell'omicidio, ma è chiaro che tra i due fidanzati potrebbe essere scoppiata una violenta lite e la donna potrebbe aver perso la testa fino ad infierire nei confronti del 30enne. Ora rischia l'ergastolo.

447 CONDIVISIONI
Mattia Caruso, l'autopsia: Valentina l'ha ucciso con una pugnalata al cuore, non si è neanche difeso
Mattia Caruso, l'autopsia: Valentina l'ha ucciso con una pugnalata al cuore, non si è neanche difeso
I fratelli di Valentina Boscaro chiamano la famiglia Caruso:
I fratelli di Valentina Boscaro chiamano la famiglia Caruso: "Non c'entrano, anche loro soffrono"
Omicidio Mattia Caruso, Valentina Boscaro rischia l’ergastolo: “Non potrò più rivedere mia figlia”
Omicidio Mattia Caruso, Valentina Boscaro rischia l’ergastolo: “Non potrò più rivedere mia figlia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni