132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, aggrediti i tifosi del Foggia Calcio (VIDEO/FOTO)

Blitz a pochi passi dallo stadio Collana. Oggi il match col Ctl Campania.
A cura di Redazione
132 CONDIVISIONI
COPERT


Una vicenda dai contorni non ancora del tutto chiari è avvenuta oggi pomeriggio, poco prima delle 15 a Napoli, nella zona di via Caldieri, nel quartiere Vomero-Arenella: un bus che trasportava tifosi del Foggia è stato bloccato all'altezza dell'uscita della Tangenziale e sarebbe – il condizionale è d'obbligo – stato attaccato da un gruppo di teppisti con spranghe di ferro.
Gli stessi teppisti hanno successivamente dato fuoco ad un'automobile. Le forze dell'ordine sono arrivate dopo circa 45 minuti e con loro i vigili del fuoco: la vettura in fiamme, perdendo benzina, rischiava di dar fuoco ad altre automobili parcheggiate all'incrocio con via Omodeo.
Il fatto è avvenuto a pochi passi dallo stadio Collana, in concomitanza con l'inizio della partita Ctl Campania-Foggia Calcio, valevole per la dodicesima giornata di campionato del Girone H serie D. All'inizio qualcuno aveva pensato si trattasse di tifosi del Milan (che oggi incontra il Napoli per la partita in serie A) poiché la squadra pugliese e quella milanese hanno entrambe i colori sociali rossoneri. Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno interrogando alcune persone per chiarire la dinamica della vicenda.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views