video suggerito
video suggerito

Monopoli, soffocato dal boccone di carne: 26enne muore durante il pranzo di Pasqua

Un ragazzo di 26 anni è morto soffocato da un boccone di cibo a Monopoli, in provincia di Bari. Inutili i tentativi dei parenti di liberargli le vie respiratorie: nonostante l’arrivo in ospedale per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Ecco come evitare di soffocare a causa del cibo mentre si è a tavola.
A cura di Redazione
953 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia durante il pranzo di Pasqua in Puglia: un ragazzo di 26 anni è morto mentre festeggiava con i suoi parenti a causa di un pezzo di carne che l'ha fatto morire soffocato. La tragedia, raccontata dalla stampa locale, è avvenuta a Monopoli, in provincia di Bari.

Drammatico il racconto: in pochi attimi si è passati dalla festa alla tragedia. Il giovane era in compagnia dei suoi parenti quando si è sentito male. Dopo aver ingerito un pezzo di carne ha iniziato ad avvertire problemi alla respirazione: in poco tempo la situazione è degenerata, il ragazzo ha chiesto aiuto ai familiari che hanno prima provato a liberare le vie respiratorie del giovane. Dopo qualche tentativo, però, hanno deciso deciso di portalo di urgenza all'ospedale San Giacomo.

Purtroppo per il 26enne l'intervento dei medici non è stato in grado di salvargli la vita: è morto soffocato da quel pezzo di carne. Ora, stando a quanto riportano i giornali locali, saranno i poliziotti del commissariato di Monopoli a fare luce sull'accaduto.

La tragedia di Monopoli, però, non è un caso isolato. Solo pochi mesi fa, a Reggio Emilia, un caso analogo. Era il mese di Gennaio e tutto si consumò in pochi istanti in un ristorante. Un uomo, mentre cenava, si sentì soffocare senza riuscire a respirare. La persona che era con lui cheise aiuto. Una cliente del ristorante tentò invano di estrarre il boccone, ma senza successo. Anche il successivo arrivo dei medici del 118 non riuscì a salvare la vita all'uomo: il 70enne morì poco dopo l'arrivo in ospedale.

Video thumbnail
953 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views