432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena, morto dopo 20 giorni di ospedale il 18enne travolto in moto da un’auto

Giuseppe Carrino, ragazzo di 18 anni di Massa Finalese, è morto all’ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile.
A cura di Davide Falcioni
432 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Carrino, ragazzo di 18 anni di Massa Finalese, è morto all'ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile, a seguito di un incidente stradale in moto.

Il sinistro era avvenuto intorno alle 19.30 lungo la Statale 468 (via Monte Bianco), all'incirca all'altezza del supermercato Conad. Il 18enne in sella alla sua moto 125 stava percorrendo la statale quando era stato violentemente urtato da un'automobile, una Fiat Punto che proveniva da via Carducci. L'impatto aveva sbalzato il motociclista sull'asfalto, provocando lesioni gravissime.

Soccorso dal 118, era poi stato portato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso e sottoposto ad un intervento chirurgico. I medici e la famiglia hanno sperato per quasi venti giorni che le condizioni del giovane potessero migliorare, ma Giuseppe non si è mai ripreso, fino al decesso sopravvenuto nelle scorse ore.

Sul posto per i rilievi dell'incidente erano intervenuti i Carabinieri: ora il fascicolo aperto sul caso dovrà contemplare l'ipotesi di omicidio stradale.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views