406 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messina, Provvidenza Grassi trovata morta in auto: era scomparsa a luglio

Il cadavere della giovane di 27 anni è stato trovato nella sua auto nei pressi del viadotto Bordonaro a Messina. Dai primi rilievi dei carabinieri sembrerebbe che la giovane sia morta in un incidente stradale autonomo, ma gli inquirenti al momento non escludono alcuna pista.
A cura di Susanna Picone
406 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato ieri a Messina il corpo senza vita di Provvidenza Grassi, una ragazza di 27 anni che risultava scomparsa dalla città dello Stretto dallo scorso luglio. Avevano cercato per mesi Provvidenza, i suoi genitori avevano anche lanciato appelli in televisione, alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, e sui giornali. Avevano pensato a una fuga volontaria e inizialmente gli inquirenti avevano sospettato del fidanzato. Provvidenza, la sera del 10 luglio scorso, era andata da lui a Rometta, centro a circa 20 chilometri da Messina. Intorno all’una era salita in macchina per tornare a casa ma da allora di lei nessuno aveva avuto più notizie. Dopo la sua scomparsa il fidanzato era stato arrestato per droga ma in merito al caso della giovane donna gli inquirenti non hanno mai trovato alcuna prova a suo carico.

Poi, nella giornata di ieri, il ritrovamento della sua auto con il cadavere all’interno. La  Fiat 600 bianca della 27enne era sotto il viadotto autostradale di Bordonaro, all’uscita dello svincolo di Gazzi, a Messina. Il corpo della ragazza, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato da una squadra di elettricisti intervenuta per un intervento di manutenzione all’impianto elettrico. Non si sa se la giovane sia stata vittima di un incidente stradale o se qualcuno ha spinto l’automobile dal viadotto. Sul posto sono giunti i carabinieri e la squadra del Ris di Messina per compiere i primi rilievi. Sembrerebbe che la giovane sia morta in seguito a un incidente autonomo ma gli inquirenti al momento non escludono alcuna pista.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views