478 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messina, incidente sull’autostrada A20: muore uomo di 47 anni

Lillo Giglio, 47enne di Barcellona Pozzo di Gotto, è morto questa mattina in seguito a un  incidente stradale avvenuto, intorno alle 10, lungo l’autostrada A20.
A cura di Davide Falcioni
478 CONDIVISIONI
Immagine

Lillo Giglio, 47enne di Barcellona Pozzo di Gotto, è morto questa mattina in seguito a un  incidente stradale avvenuto, intorno alle 10, lungo l’autostrada A20 subito dopo lo svincolo di Milazzo, in direzione Messina.

Giglio era molto stimato in città. Sempre sorridente e affettuoso, lavorava presso un Supermercato Sigma ed era papà di una bambina. Un drammatico destino lo ha unito a quello toccato anni fa al fratello Dario, che perse la vita nella notte del 19 giugno 2008, ad appena 20 anni, in un incidente stradale avvenuto sulla SS113 a Terme Vigliatore, mentre viaggiava in sella a una moto.

Ancora da definire le cause dell'incidente che hanno causato la morte del 47enne. A tradirlo, secondo una prima ipotesi da confermare, potrebbe essere stato l’asfalto viscido o una pozzanghera che ha causato l’effetto aquaplaning. A seguito del violento impatto con il guardrail sembra che l'uomo sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale di Messina Boccetta per effettuare tutti i rilievi del caso per consentire i quali si è reso necessario disporre l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milazzo per i mezzi che viaggiavano in direzione Messina. Il transito è stato riaperto successivamente, alle 12.30, dalla squadra del servizio di Sorveglianza e Assistenza al Traffico di Autostrade Siciliane.

478 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views