7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’oroscopo di martedì 20 febbraio 2024

L’oroscopo di martedì 20 febbraio 2024 e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. Ancora un trionfo di segni d’acqua con il Sole in Pesci e la Luna in Cancro. Le emozioni sono fortissime: Il segno fortunato è il Pesci mentre il segno sfortunato il Capricorno.
A cura di Ginny Chiara Viola
7 CONDIVISIONI
Immagine

L'oroscopo di martedì 20 febbraio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata.

Anche nell'oroscopo di martedì 20 febbraio, come nell'oroscopo del giorno precedente, c'è tanta sollecitazione dell'elemento acqua. Amplifica le emozioni, la sensibilità ma anche le paure. Con il Sole in Pesci e la Luna in Cancro è bene dedicare del tempo e dello spazio a quello che sentiamo. Il segno fortunato è il Pesci mentre il segno sfortunato il Capricorno, che però non se ne darà grande pena.

Ariete

Osare è certamente il tuo diktat in questo periodo e con la fashion week che sta per iniziare a Milano tu vuoi assolutamente essere paparazzato e comparire su tutti i blog di street style. Per farlo potresti optare per il look di Zendaya alla prima del film Dune parte due dove si presenta con un abito versione cyborg con tanto di “ciapette” in bella vista. Ricorda che puoi anche emergere col tuo grande intelletto ma con questa Luna storta tu hai una grandissima voglia di essere irriverente e soprattutto ribelle.

Amore: lo vuoi acchiappare come la dea Diana quando va a caccia.
Lavoro: tu stupisci tutti con effetti speciali da cinema di Hollywood.
Fortuna: ti vorrebbe sobrio ma tu proprio non vuoi ascoltarla.
Il consiglio del giorno: non esagerare con lustrini palette di prima mattina.
Voto: 7 e mezzo irriverente.

Toro

Potresti sentirti sotto l’effetto ‘Calimero’ per colpa di Venere, Mercurio e Marte contro. Siccome avrai tantissima voglia di startene per conto tuo potresti rifugiarti nel tuo lato più intimo e romantico che con la Luna a favore è molto amplificato. La nuova serie “Un amore’ con il grande Stefano Accorsi ti potrà far trascorrere ore in un clima sognante e poetico decisamente più allineato a come ti senti. Una maratona di tenerezze è proprio quello che ci vuole.

Amore: lo descrivi perfettamente nel tuo diario dei segreti.
Lavoro: prova ad attenerti ai programmi anche se so che sarà parecchio complicato.
Fortuna: ti suggerisce calma e temperanza.
Il consiglio del giorno: rileggi i messaggini d’amore che inviavi al tuo partner qualche tempo fa.
Voto 5 e mezzo nostalgico.

Gemelli

Siete sicuramente i protagonisti dello zodiaco e lo potete notare dal folto numero di fans che sono ormai accampati sotto casa vostra come ai concerti di Harry Styles. Siete popolari e conquistate spopolate su qualsiasi streaming come Mahmood che raggiunge un pubblico mondiale entrando nella top cinquanta globale di Spotify con “Tuta Gold”. Pare proprio che abbiate il tocco magico e potete sfruttarlo in qualsiasi occasione.

Amore: osannati come le rockstar.
Lavoro: avete una bacchetta magica che permette di realizzare di tutto e di più.
Fortuna: vi basta un sorriso per conquistare tutti quanti.
Il consiglio del giorno: fate risaltare tutte le vostre grandissime qualità.
Voto 8 insuperabili.

Cancro

La Luna ravviva grandi speranze. Puoi guardare serenamente al futuro e rimettere in moto i tuoi progetti. Proprio come l’azienda Smemorata, simbolo di generazioni e di emozionanti ricordi adolescenziali, che è stata finalmente “salvata“ da un nuovo editore. Ti senti già rincuorato dal fatto che per il prossimo anno scolastico sarai accompagnato dalla tua solita agenda del cuore. Puoi già mettere da parte tutti gli sticker e le frasi di poeti scrittori e famosi con cui vorrai decorarla.

Amore: ti fa lo stesso effetto dei grattini dietro dietro al collo, ti regala brividi su lungo la schiena.
Lavoro: ti piace che tutto rimanga perfettamente come da tradizione e le novità si devono incastrare perfettamente.
Fortuna: alla fine mette tutto a posto come la mamma alla fine delle feste di compleanno.
Il consiglio del giorno: riguarda le vecchie Smemoranda di quando andavi a scuola.
Voto 6 + positivo.

Leone

Tu hai proprio bisogno di chiarezza e semplicità per sostenere Mercurio, Marte e Venere in opposizione infatti se non sei ben indirizzato tu rischi di partire per tangenti che ti potrebbero portare fuori dallo spazio conosciuto. Potresti farti mille domande su che cosa sia il nuovo prodotto brevettato dalla Tod’s pashmy, un pellame che al tatto ricorda il cachemire, senza arrivare a una chiara conclusione o interpretazione di cosa sia. Spesso bisogna provare e vivere per poter comprendere al meglio le cose. Capito?

Amore: il tuo cuoricino avrebbe bisogno di un bombardino per riscaldarsi.
Lavoro: sei sempre a rischio corto circuito.
Fortuna: sei impermeabile a qualsiasi colpo di fortuna.
Il consiglio del giorno: giro per le strade del centro Milano per scoprire le novità della Fashion Week.
Voto 5 impacciato.

Vergine

Romantica e dolcissima, sei particolarmente votata alla famiglia come la modella Marika Pellegrini che si mostra sui tabloid un accenno di pancia per rendere pubblica la sua seconda la sua nuova gravidanza insieme al compagno William Djoko. La Luna amplifica la tua voglia di unioni, affetti e grandissima armonia che potrai facilmente trovare nella tua efficientissima e ordinatissima casa. Non devi neanche impegnarti ad andare chissà dove.

Amore: lo vivi come una sinfonia di musica classica.
Lavoro: tutto ordinato e al suo posto come piace a te te.
Fortuna: è un’ottima compagna per fare il punto croce.
Il consiglio del giorno atmosfera ‘hygge’ con candela accese come consigliano i nordici.
Voto 7 protettiva.

Bilancia

Attenzione a questa Luna storta che potrebbe farti chiudere le fauci come il gioco cocco Dentista quando si tocca il dente sbagliato. Infatti potresti essere proprio tu la proprietaria dell’Airbnb che risponde agli acidi commenti di Shawn Mackey con una bella ripicca inviando le foto dell’uomo con l’amante mentre amoreggiavano nella casa alla moglie. Cerca di essere più comprensiva e di tenere a bada i tuoi nervi e i tuoi riflessi troppo scattanti.

Amore: deve essere più rilassante di un massaggio Ayurveda.
Lavoro: bastano poche parole per mettere tutti quanti sugli attenti.
Fortuna: procede tutto come quando scatta l’onda verde.
Il consiglio del giorno: non prenderti troppo sul serio.
Voto 7 + più paziente.

Scorpione

Le effusioni d’amore in pubblico le eviti volentieri anche se con la Luna a favore potresti concederti un pochino e approfittare di questa giornata per quietare i patemi di Venere contro. Purtroppo il massimo che riesce a fare è come Mirko del Grande Fratello quando viene approcciato da una calorosa e determinata Perla che prova braccia baciarlo ma lui si scansa inesorabilmente. Le questioni di coppia al momento sono da posticipare senza creare alcun dramma, opta sempre per mantenere un minimo di contegno e decoro.

Amore: sei chiuso a palla di riccio.
Lavoro: ormai ti stai rassegnando ad un clima decisamente conservativo e poco propenso al rischio.
Fortuna: il massimo di rischio che puoi prendere è andare a giocare al bingo.
Il consiglio del giorno: esercitati in strette di mano molto calorose.
Voto 6 ma nulla di più.

Sagittario

Essere bravo e imbattibile ti riesce davvero bene. Tutto merito di Marte, Venere e mercurio a favore. Puoi dimostrare a tutti di avere lo stesso talento, determinazione, e costanza di Jannik Sinner che va in finale a Rotterdam e è addirittura salito nella classifica come numero tre al mondo. Tu hai sicuramente tanto da fare e dimostrare, con il tuo grande impegno quotidiano puoi decisamente raggiungere posizioni impensabili.

Amore: realizza tutti i tuoi desideri anche quelli nascosti.
Lavoro: ti senti come l’ultima modello di Ferrari che sgasa sulla pista di Formula uno.
Fortuna: per lei sei come il cocco per la mamma.
Il consiglio del giorno: condividi le tue gioie con gli amici.
Voto 8 costante.

Capricorno

La sensibilità non è di certo la tua caratteristica più sviluppata, anzi con la Luna in opposizione tu sei dolce e malleabile come un cubetto di marmo. Forse dovresti imparare ad applicarti un pochino di più anche perché si è di recente scoperto che anche le capre capiscono come sta una persona solo dal tono della sua voce. Quindi se il tuo cuoricino è irremovibile puoi almeno aprire bene le orecchie.

Amore: lo guardi stupito come se ti parlasse in tibetano stretto.
Lavoro: l’attenzione è sempre consigliata quindi rileggi sempre almeno due volte quello che devi firmare.
Fortuna: ti può aiutare ma di certo non fare miracoli.
Il consiglio del giorno: studia il Body Language che è sempre tanto utile.
Voto 6 – rigido.

Acquario

Essere bravo e super intelligente non ti basta perché tu vuoi assolutamente passare alla storia e di certo questo è un periodo propizio per raggiungere questo obiettivo. Sono certa che desideri profondamente avere le stesse intuizioni di Charles Singleton di Harvard che ha svelato il codice matematico nascosto all’interno della Divina Commedia. Con le idee geniali che ti fornisce Mercurio e la grande energia di Marte tu devi assolutamente cavalcare quest’onda che ti può portare solo e unicamente verso il successo.

Amore: esagera sotto ogni aspetto.
Lavoro: sei particolarmente ispirato.
Fortuna: ti fa vincere una partita di scacchi con solo tre mosse.
Il consiglio del giorno: leggi i testi di Pitagora in cui evidenzia l’importanza del numero.
Voto 8 e mezzo cervellone.

Pesci

Siete davvero molto sentimentali con questa Luna dolcissima e sensibilissima. Siete così teneri che potreste trovarvi a sfogliare i libri di poesie d’amore nel reparto di letteratura della vostra biblioteca preferita. Non stupitevi se quell’angolo sarà sovraffollato perché pare che la Generazione Z sia particolarmente affezionata ai libri cartacei riportando in auge quell’atto fisico di toccare, annusare e gustare un bel libro. Vi sentite proprio a vostro agio.

Amore: dolce come piace a voi.
Lavoro: siete perfettamente allineati con ogni tipo di generazione con cui sapete perfettamente collaborare.
Fortuna: impossibile sciogliere quel nodo solidissimo che vi tiene uniti.
Il consiglio del giorno: rileggete uno dei vostri libri preferiti.
Voto 7 delicati

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views