La sua moto si scontra con un’auto a Trapani, Niko muore a 20 anni: lascia una figlia di 3 anni

Non ce l'ha fatta Niko Giarratano, il 20enne rimasto vittima di un incidente lo scorso 24 agosto. Ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia di Palermo è morto ieri sera a causa delle ferite riportate nello schianto della sua moto con un'auto.
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno susseguendo soprattutto sui social da parte di amici e famigliari di Niko, così come lo chiamavano tutti. Appena ventenne, residente a Trapani, lascia una compagna e una figlia di appena tre anni, come ricorda anche la sorella con un lungo messaggio condiviso su Facebook: “Non abbandonarmi mai, non lasciarmi mai sola – si legge nel lungo post social – ti chiedo solo di essere nonostante tutto il mio pilastro, mio fratello ma soprattutto di essere nonostante tutto un Padre”.
Intanto proseguono le indagini per accertare la dinamica dell'incidente di cui è rimasto vittima Niko Giarratano. Il giovane, stando a quanto si apprende, stava percorrendo in sella alla sua moto via Manzoni, nel territorio di Erice Casa Santa, quando si è scontrato con un'automobile. L'incidente è avvenuto nei pressi della banca Monte Dei Paschi di Siena. Soccorso immediatamente dal personale sanitario del 118 è stato trasferito al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate, ma con l'aggravarsi delle sue condizioni è stato trasferito nel capoluogo siciliano dove è morto ieri sera.
“Buonanotte sangue mio – conclude nel suo messaggio la sorella – non lasciarmi mai e qualche volta vienimi a trovare che in questo momento ho solo bisogno di te!ti amo pazzo e ti amerò per sempre! Buonanotte angelo mio”.