2.966 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Viviana Parisi e Gioele Mondello

La lettera di Daniele Mondello a Viviana Parisi nel giorno dell’anniversario: “Sei il mio ossigeno”

Daniele Mondello ha scritto una lettera alla moglie Viviana Parisi, scomparsa insieme al figlio Gioele nelle campagne di Caronia lo scorso 3 agosto prima che entrambi fossero trovati cadavere: “Cara Viviana, in occasione del nostro anniversario ho deciso di fare questo piccolo omaggio a te e a nostro figlio. Siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Mi mancate”.
A cura di Ida Artiaco
2.966 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Quando penso a te, la parola che mi viene in mente è proprio amore. Dicevi sempre che ogni cosa nella vita va fatta con amore, non importa il risultato o i mezzi a disposizione ma il sentimento che metti dentro quello che fai". Comincia così la lunga lettera che Daniele Mondello ha scritto per la moglie Viviana Parisi e il piccolo Gioele, scomparsi lo scorso 3 agosto a Caronia, in Sicilia, e trovati cadavere giorni dopo non lontano dal luogo della sparizione. L'uomo ha voluto consegnare la missiva in esclusiva a NewsMediaset in occasione del 17esimo anniversario di matrimonio con la dj 42enne, che ricorre proprio oggi, 30 agosto. "Oggi non è un semplice giorno, ma il nostro giorno", ha sottolineato Daniele nel video mandato in onda con le immagini più belle della sua famiglia.

"Da sempre abbiamo condiviso ogni cosa, dalla musica alle azioni di ogni giorno. Insieme sul palco, dietro a una consolle, insieme a casa e in studio a produrre. Un giorno però abbiamo creato la nostra hit più bella, Gioele. Nonostante la paura di diventare genitori per la prima volta, hai dimostrato di essere nata per fare la mamma e in quei momenti ci siamo sostenuti a vicenda. Poi tutto è stato naturale e siamo diventati inseparabili", ha ricordato Daniele che poi è tornato sulla tragedia che ha colpito la sua famiglia e che resta ancora circondata dal mistero. "Amori miei – continua la lettera – adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale, adesso non lo è più. Sento che siete accanto a me e mi date la forza per superare tutto questo". Infine, si rivolge direttamente alla moglie: "Cara Viviana, in occasione del nostro anniversario ho deciso di fare questo piccolo omaggio a te e a nostro figlio. Siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Non è stato facile per niente mettere insieme tutto il materiale e rivedere quei fotogrammi, ma ho voluto provarci. Mi mancate, vi amo. Tutto quello che ho fatto nella vita e che farò in futuro sarà per voi. Solo vi chiedo di continuare a darmi la forza che mi state infondendo in questi giorni e che mi avete sempre dato. Con amore, Daniele".

2.966 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views