Esce di casa e scompare, ritrovato il 36enne Ivan Di Caro. La fidanzata: “Grande spavento, ma è sano e salvo”

È stato ritrovato dai poliziotti della Volanti della Questura di Agrigento Ivan Di Caro, il fattorino di Raffadali di 36 anni scomparso dalla mattinata di giovedì 23 ottobre. L'uomo era in stato confusionale nei pressi della sua abitazione.
Di Caro, che ha problemi di salute, è stato trasferito in ospedale per accertamenti ma, a quanto si apprende, sta bene. La scomparsa era stata denunciata dalla fidanzata.
Era stata lei a riferire che l'uomo aveva lasciato la loro abitazione per recarsi alle Poste senza però mai rientrare. I due sono promessi sposi. Il 36enne si era allontanato a bordo della sua Fiat Panda celeste. La famiglia, profondamente preoccupata, aveva lanciato un appello chiedendo al giovane di tornare.
La Prefettura di Agrigento, informata dell'accaduto, aveva immediatamente attivato il piano provinciale per la Ricerca delle persone scomparse. Le operazioni erano scattate su tutto il territorio.
Sotto i post condivisi sui social dalla futura sposa erano apparsi tantissimi i messaggi di vicinanza: "Speriamo tutto sì risolva", "Forza e coraggio, speriamo bene", "Ti abbraccio forte".
Le persone chiedevano all'uomo di tornare a casa: "Ivan, torna presto dalla tua Vale, che ti sta aspettando con il cuore in mano". Proprio giovedì la donna aveva infatti pubblicato sul suo profilo diverse foto che la ritraevano insieme al compagno, come faceva notare un altro utente.
"Ma appena ieri sera vi ho visti felici nelle foto scattate durante il tuo compleanno e siete sul punto di sposarvi. – scrive – Dai, non disperare, vedrai che tutto si risolve. Coraggio".
Alcune ore fa la promessa sposa ha diffuso un nuovo post con la notizia del ritrovamento: "Pensare che sei ritornato e sei sano e salvo, mi fa solo stare bene, vita mia piccina! Ci siamo presi tutti un grandissimo spavento ma grazie a Dio, sei qua! Ti amo tantissimo".