620 CONDIVISIONI

Incidente sulla Palermo-Mazara: muore un uomo di 40 anni, feriti i suoi tre figli piccoli

Un uomo di 40 anni ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Nel tragico schianto sono rimasti gravemente feriti anche tre bambini, i figli dell’uomo deceduto: tutta la famiglia era a bordo di una delle due auto rimaste coinvolte nell’impatto.
A cura di Stefano Rizzuti
620 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Il tragico schianto ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. Tra questi ci sono anche tre bambini. L’incidente è avvenuto sull’autostrada in direzione Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Alcamo est. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente e sono ancora in corso gli accertamenti. Nell’impatto sono stati coinvolti due veicoli, che si sono scontrati frontalmente sulla rampa dello svincolo. Le due auto sono una Nissan Micra e una Peugeot 2006.

Sul posto, dopo il drammatico incidente, sono intervenute le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità, la polizia stradale e i vigili del fuoco sia per le operazioni di soccorso che per gli accertamenti e per capire, quindi, quale sia stata la dinamica dell’incidente. A bordo di una delle due auto viaggiava una famiglia e la vittima è il conducente di questa vettura: si tratta di un uomo di 40 anni, mentre i feriti sono la moglie e i tre figli che viaggiavano tutti a bordo della Nissan Micra. Ferita anche una donna che viaggiava sull’altra auto. Le persone rimaste ferite nel drammatico incidente sono state trasferite negli ospedali del palermitano. A causa dello scontro, inoltre, il traffico è stato provvisoriamente bloccato.

La donna che guidava la Peugeot era da sola a bordo della sua automobile. I figli dell’uomo morto nello schianto, invece, sembrerebbero essere in condizioni non gravi, nonostante siano rimasti feriti. Secondo quanto riportato dai giornali locali dopo i primi accertamenti del caso, pare che l'incidente possa essere stato causato anche dal manto stradale scivoloso, che potrebbe aver fatto perdere il controllo al guidatore di uno dei due veicoli.

620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views