1.312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Rovigo, frontale tra due auto: muore bimbo di 5 anni, gravissima la madre

Tragico incidente stradale oggi nei pressi del centro commerciale “Il Faro” a Giacciano con Baruchella (Rovigo): c’è stato un frontale fra due auto, una Chevrolet Matiz guidata da una donna che viaggiava col figlio di 5 anni, e un’Audi. Il bambino ha perso la vita, la madre è stata portata in ospedale in codice rosso.
A cura di Susanna Picone
1.312 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale oggi, lunedì 16 novembre, nella provincia di Rovigo. Un bambino di cinque anni, Steve Luchin il suo nome, ha perso la vita mentre sua madre è rimasta ferita e sarebbe in gravissime condizioni. Lo schianto tra due automobili è avvenuto intorno all’ora di pranzo nel territorio di Giacciano con Baruchella, all’altezza del centro commerciale “Il Faro”, in via Scavazza. Secondo una prima ricostruzione, le due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire. Sul posto, oltre al 118 per i soccorsi, sono intervenuti la Polizia Stradale per i rilievi, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. La strada è rimasta poi chiusa per un paio di ore.

Nulla da fare per il bambino – Purtroppo per il bambino che viaggiava in auto insieme alla sua mamma non c’è stato nulla da fare: vani i soccorsi del personale del Suem 118 che ha cercato disperatamente di rianimarlo. La madre del piccolo, una donna di quarantasei anni che era alla guida di una Chevrolet Matiz, sarebbe in gravissime condizioni. Secondo le prime informazioni, la donna è stata estratta dalla sua vettura dai vigili del fuoco, intubata e portata in codice rosso all’ospedale di Rovigo. Meno gravi invece le condizioni dell’altra persona coinvolta nel terribile incidente, il conducente della seconda auto, un’Audi A6. È  stato portato in Ospedale con un codice di media gravità. Ancora in corso di accertamento le cause dello scontro.

Articolo in aggiornamento

1.312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views