video suggerito
video suggerito

Incidente Foggia, l’auto con il fidanzato finisce fuoristrada: Irma muore a 26 anni

Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica. Sulla Statale 16, nel Foggiano, per cause ancora da accertare una Golf con a bordo due persone è finita fuori strada. L’impatto è stato fatale per una ragazza di ventisei anni di Torremaggiore. Ferito il fidanzato che era alla guida dell’auto.
A cura di Susanna Picone
179 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale la notte tra sabato e domenica sulla Statale 16, all'altezza dello svincolo di Marina di Chieuti, nel Foggiano. Intorno alle 3.30 di notte, per cause ancora da accertare, una Golf con a bordo due persone è finita fuori strada. L'impatto è stato fatale per una ragazza di ventisei anni: si chiamava Irma Costantino ed era originaria di Torremaggiore (Foggia). La giovane donna è morta sul colpo dopo l’incidente. Ferito invece il conducente dell’auto, il fidanzato della vittima come lei di ventisei anni, che è stato ricoverato all'Ospedale Riuniti di Foggia. Secondo le prime informazioni, il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Il dolore sui social per la morte di Irma Costantino – Tutta Torremaggiore è sconvolta per la scomparsa di Irma Costantino. La giovane aveva da poco festeggiato il ventiseiesimo compleanno e, come riportato dai quotidiani locali, lavorava presso la Cooperativa Oasi il Girasole. Decine i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti comparsi su Facebook dopo che si è diffusa la notizia del tragico incidente. “Posso pensare che almeno non sarai sola lì, oltre ciò… questa vita è una maledetta puttana”, si legge in uno dei post. “Una notizia straziante…. non doveva andar così…. perché???  Eri una ragazza ineguagliabile, piena di forza e di vitalità…..  Ora che sei un angelo dai forza a mamma e papà di superare questo dolore immenso…”, scrive un altro. E ancora: “Che la terra ti sia lieve, porterò con me sempre un ricordo bellissimo, i tuoi insegnamenti durante il mio tirocinio. Una persona stupenda. Ciao Irma”.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views