video suggerito
video suggerito

“Il corpo di Isabella Noventa si trova in un luogo che contiene la parola oro”

La storia di Isabella Noventa, la segretaria scomparsa da Albignasego, è arrivata fino in Inghilterra: lì un uomo conosciuto per le sue doti di medium che spesso collabora anche con la polizia ha detto dove si troverebbe il corpo della donna padovana.
A cura di Susanna Picone
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre in Italia proseguono le indagini degli inquirenti e gli interrogatori, il caso di Isabella Noventa – la segretaria 55enne di Albignasego (Padova) scomparsa il 15 gennaio scorso – ha oltrepassato i confini nazionali ed è arrivato fino in Inghilterra, dove nelle ultime ore un uomo noto per le sue doti di medium ha detto la sua sulla triste vicenda di cronaca. Come scrive oggi il Mattino di Padova, il medium britannico – un 50enne di nome Paul che vive a Redditch e che collabora spesso con la polizia soprattutto nei casi riguardanti bambini smarriti, abbandonati o scomparsi – ritiene che Isabella Noventa sia stata seppellita in un luogo che contiene la parola oro. “Il luogo in questione ha il nome ‘d’oro’ incluso, come collina d'oro, o monte d'oro… Penso che ci sia un pozzo o una fonte d'acqua su una collina con quel nome ‘oro’ contenuto in essa. Ecco, Isabella si trova proprio lì, in quel luogo. Ed è stata nascosta lì da più di una persona, incluso il signor Freddy Sorgato”, questo il pensiero del medium, che ha citato dunque anche uno degli arrestati, l’ex compagno ballerino della segretaria scomparsa che è in carcere insieme alla sorella Debora e all’attuale compagna Manuela Cacco.

Le indagini sul caso di Isabella Noventa

Come ricorda ancora il Mattino di Padova, il medium inglese non è però l’unico ad aver detto la sua sulla drammatica storia di cronaca che arriva dal Veneto. Fin da subito, della scomparsa della donna si è occupata la sensitiva padovana Rosemary, alias Maria Rosa Laboragine, che dice di continuare a essere raggiunta da diversi flash su quello che può essere successo la notte della scomparsa. “Isabella la vedo in acqua. È stata uccisa in garage dopo aver avuto un litigio con Freddy. Lei sapeva qualcosa e l'ha minacciato, per questo lui l'ha ammazzata. In casa c'erano anche la sorella di Freddy, Debora, e Manuela Cacco”, ha detto la sensitiva convinta che il caso di Isabella Noventa verrà risolto entro un mese.

La scomparsa di Isabella Noventa

Secondo gli investigatori padovani, Isabella Noventa potrebbe essere stata uccisa nella cucina dell'abitazione di Freddy Sorgato. Poi sarebbe stata caricata a bordo della Golf di Debora Sorgato per essere gettata forse in una cisterna sotterranea. L'ipotesi della cisterna è arrivata dall’avvocato dei Noventa. Sorgato, che ha parlato di tragico gioco erotico, ha detto di aver gettato il corpo nel fiume Brenta (durante le ricerche ha anche perso la vita un sommozzatore della polizia) ma il cadavere non è stato trovato. Per quanto riguarda il movente si sta seguendo anche la pista del denaro. Inquirenti e amici della vittima avrebbero infatti escluso la versione dell’incidente raccontata dal ballerino.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views