2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo all’Isola d’Elba: 90enne trovata morta in auto, con lei la figlia incosciente

La madre novantenne morta, la figlia di 61 anni priva di sensi: è quanto hanno scoperto i carabinieri a Portoferraio (Livorno), sull’isola d’Elba. Le due donne erano in una auto parcheggiata davanti alla chiesa. Ignote le cause del decesso dell’anziana: il medico legale ha escluso segni di violenza sul corpo.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

La madre novantenne morta, la figlia di sessantuno anni trovata accanto a lei priva di sensi: è quanto hanno scoperto nella mattinata di oggi, giovedì 12 marzo, i carabinieri a Portoferraio (Livorno), sull'isola d'Elba. Madre e figlia erano all'interno dell'auto della sessantunenne, che poi è stata portata in ospedale dove è ricoverata in gravi condizioni, in stato di incoscienza.

L'auto parcheggiata davanti alla chiesa – Sulle cause del decesso della madre e di quanto accaduto alla figlia i militari, in attesa dell'autopsia e degli esami tossicologici, al momento non tralasciano alcuna ipotesi. Si va dal malore all'assunzione di farmaci. L'auto della donna è stata trovata questa mattina in un posteggio davanti alla chiesa di San Giuseppe a Portoferraio.

Il marito della sessantunenne aveva denunciato la scomparsa delle due donne – Sul luogo del drammatico ritrovamento è intervenuto anche il medico legale che ha escluso segni di violenza sul corpo dell'anziana signora. Ieri intorno a mezzanotte, sempre ai carabinieri, il marito della donna ora ricoverata in ospedale aveva denunciato la scomparsa di madre e figlia. A quanto si apprende, l'uomo si era allarmato perché la moglie – che secondo alcuni accertamenti sarebbe seguita per alcuni problemi di natura psichica – e la suocera non erano rientrate a casa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views