Giallo a Ferrara, trovato un cadavere lungo la riva del Po

Macabro ritrovamento nella mattinata di domenica 19 aprile nelle acque del Po tra Berra e Serravalle, nella provincia di Ferrara. Intorno alle 10.30 di stamane un passante ha notato e subito segnalato la presenza di un corpo senza vita. Il cadavere, a quanto si apprende, era rimasto incastrato tra la vegetazione vicino la riva del fiume ed era ormai in avanzato stato di decomposizione a causa della permanenza in acqua.
Il cadavere recuperato da carabinieri e vigili del fuoco – Sul posto sono intervenuti immediatamente dopo la segnalazione del passante i carabinieri di Berra che con l'aiuto dei vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare il cadavere.
Si tratta di un uomo tra i 60 e i 70 anni: indagini sulle persone scomparse nella zona – La persona trovata morta lungo la riva del Po nel Ferrarese è un uomo di età compresa tra i sessanta e settant'anni che per il momento non è stato ancora identificato. Il corpo recuperato dai militari e dai vigili del fuoco è stato portato alla Medicina Legale di Ferrara come disposto dal Pubblico Ministero: stando quanto emerso, da un primo riscontro non sembra ci siano segni di violenza sul corpo. I carabinieri stanno indagando sulle persone scomparse di recente nella zona.