181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Ferrara, trovato un cadavere lungo la riva del Po

Il cadavere di un uomo di età compresa fra i 60 e i 70 anni è stato rinvenuto questa mattina nelle acque del Po tra Berra e Serravalle, nel Ferrarese. A segnalare la presenza del cadavere un passante: sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo in avanzato stato di decomposizione.
A cura di Susanna Picone
181 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Macabro ritrovamento nella mattinata di domenica 19 aprile nelle acque del Po tra Berra e Serravalle, nella provincia di Ferrara. Intorno alle 10.30 di stamane un passante ha notato e subito segnalato la presenza di un corpo senza vita. Il cadavere, a quanto si apprende, era rimasto incastrato tra la vegetazione vicino la riva del fiume ed era ormai in avanzato stato di decomposizione a causa della permanenza in acqua.

Il cadavere recuperato da carabinieri e vigili del fuoco – Sul posto sono intervenuti immediatamente dopo la segnalazione del passante i carabinieri di Berra che con l'aiuto dei vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare il cadavere.

Si tratta di un uomo tra i 60 e i 70 anni: indagini sulle persone scomparse nella zona – La persona trovata morta lungo la riva del Po nel Ferrarese è un uomo di età compresa tra i sessanta e settant'anni che per il momento non è stato ancora identificato. Il corpo recuperato dai militari e dai vigili del fuoco è stato portato alla Medicina Legale di Ferrara come disposto dal Pubblico Ministero: stando quanto emerso, da un primo riscontro non sembra ci siano segni di violenza sul corpo. I carabinieri stanno indagando sulle persone scomparse di recente nella zona.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views