5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, scomparso Josè, ragazzino di 15 anni. La polizia a Fanpage.it: “Lo stiamo ancora cercando”

José, un ragazzino di 15 anni, è scomparso questa mattina dalla sua casa di Firenze dopo una banale lite con i suoi genitori, che hanno sporto denuncia. “Non sappiamo come è vestito, ha marsupio nero marca Fila. Stiamo al Galluzzo ma credo si sia spostato verso il centro… ma non saprei una zona precisa”. La polizia prosegue le ricerche.
A cura di Davide Falcioni
5 CONDIVISIONI
Immagine

José, è un ragazzo di 15 anni, è scomparso questa mattina intorno alle 10 dalla sua casa del quartiere fiorentino del Galluzzo, andandosene dopo una normale lite familiare con i genitori, che da ormai dodici ore lo stanno cercando senza – al momento – averlo ancora ritrovato. A confermarlo, alle 22 e 40 di stasera, la Questura di Firenze a Fanpage.it: "Non ci sono ancora novità, le ricerche proseguono".

La madre, prima ancora di rivolgersi alla polizia, ha lanciato un appello sui social network affinché chi dovesse vederlo si metta immediatamente in contatto con le forze dell'ordine. "Avete visto questo ragazzo? Uscito di casa dopo una discussione, ha preso tutti i suoi soldi e non ha con sé il telefono. Sto andando a fare denuncia. Aiutatemi vi prego. Si chiama José, ha 15 anni" ha scritto la madre, Chiara, spiegando di non sapere "come è vestito, ha marsupio nero marca Fila. Stiamo al Galluzzo ma credo si sia spostato verso il centro…ma non saprei una zona precisa".

La donna ha sporto denuncia alla polizia, ma ad attivarsi sono state – come di consueto in casi come questi – anche le altre forze dell'ordine con uno spiegamento imponente che sta passando al setaccio tutti i quartieri di Firenze. Chi lo avesse visto è stato invitato a contattare il 112.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views