481 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata la 20enne Alessia Semeraro: era uscita di casa con il cane ed era scomparsa nel nulla

La 20enne Alessia Semeraro, scomparsa dalla serata di mercoledì 24 gennaio, da Talsano, comune in provincia di Taranto, è stata ritrovata. Era sparita per più di 24 ore insieme al suo cane Aron a bordo della sua macchina, una Fiat 500 bianca. La 20enne è rientrata a casa e sta bene.
A cura di Eleonora Panseri
481 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ritrovata la ragazza scomparsa nella serata di ieri, mercoledì 24 gennaio, a Talsano, in provincia di Taranto. La ragazza, Alessia Semeraro, 20 anni, è stata rintracciata e sta bene, riferiscono conoscenti della giovane.

Come spiegavano familiari e conoscenti della 20enne, che durante la giornata avevano diffuso un appello in diversi post pubblicati sui social, la giovane era uscita di casa in serata con il suo cane Aron ma non si conoscevano i motivi del suo allontanamento. Prima di sparire nel nulla, Alessia era salita a bordo della sua macchina, una Fiat 500 bianca.

La vettura della ragazza nelle scorse ore era stata oggetto di diverse segnalazioni. Alcune persone avevano riferito nei commenti sotto i post sui social network di averla vista a Campomarino, intorno alle 2, di fronte alla pizzeria Longo.

Le telecamere di sorveglianza di Campomarino, secondo quanto si leggeva su Facebook e si apprendeva da conoscenti della giovane, avevano ripreso l'auto mentre usciva ed entrava più volte dal Comune. Questa poi sarebbe entrata un'ultima volta per non uscire più. Dalle registrazioni sembrava inoltre che la ragazza fosse sola al momento dell'ultimo avvistamento.

Un'altra donna aveva riferito invece di averla vista sulla strada Manduria-Sava, in direzione Sava, anche se non era stato possibile confermare o smentire il fatto che potesse trattarsi proprio di Alessia.

Nei post Facebook pubblicati per diffondere l'allarme sulla scomparsa della ragazza i familiari e gli amici della 20enne avevano fatto sapere di aver già sporto denuncia ai carabinieri di Talsano. Gli uomini dell'Arma avevano quindi immediatamente iniziato le ricerche. Ora, a distanza di quasi 24 ore dall'allontanamento della ragazza, Alessia Semeraro è stata finalmente rintracciata ed è rientrata a casa.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views