125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce di casa e sparisce nel nulla: ritrovata la 33enne Lisa Zadra, era scomparsa da giorni

La 33enne Lisa Zadra è stata ritrovata. La donna era uscita di casa nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio e da quel giorno non aveva più dato sue notizie. Martedì 6 gennaio ha fatto ritorno autonomamente nella sua abitazione di Montebelluna senza dare spiegazioni ma in buono stato di salute.
A cura di Eleonora Panseri
125 CONDIVISIONI
La 33enne Lisa Zadra
La 33enne Lisa Zadra

Lisa Zadra, 33 anni, è stata ritrovata. La donna era uscita di casa nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio e da quel giorno non aveva più dato sue notizie. Era scomparsa nel nulla, facendo perdere le proprie tracce.  Il suo cellulare risultva spento dal momento in cui si è allontanata.

Dopo cinque giorni dall'ultima volta che è stata avvistata e dopo le ricerche condotte dai carabinieri di Montebelluna, la donna ha fatto ritorno autonomamente nella sua abitazione di Montebelluna nella giornata di martedì 6 febbraio, senza dare spiegazioni ma in buono stato di salute, riporta Il Gazzettino.

I familiari della 33enne, residente a Montebelluna, in provincia di Treviso, nella zona di Contea, avevano sporto denuncia ai carabinieri, come riferiva la prefettura di Treviso in un comunicato diffuso lunedì 5 febbraio, e hanno vissuto ore di apprensione. Secondo quanto riportava il quotidiano La Tribuna di Treviso, non era la prima volta che la giovane si allontanava da casa, ma questa volta la sua assenza si era prolungata più delle volte precedenti.

Così la Prefettura aveva attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse che coinvolge carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. L’impressione dei genitori era che la giovane fosse ancora in zona. Le forze dell'ordine avevano comunque fatto alcune verifiche alla stazione per capire se la 33enne poteva essere stata vista o meno salire su un treno o un pullman, ma su questo fronte non erano emerse tracce utili.

Questo l'identikit diffuso dai parenti e riportato dai quotidiani locali: Lisa è alta circa 1 metro e 55, di corporatura piccola e carnagione chiara. Lisa ha capelli lisci, lunghi e castani e occhi verdi. Al momento della sparizione indossava pantaloni della tuta di colore verde chiaro, felpa rosa e bianca, giaccone nero e scarpe da ginnastica chiare. Come era stato raccomandato dalle autorità in questi casi e come si legge nella nota diffusa dalla Prefettura, chiunque avesse avvistato la 33enne Lisa Zadra e potesse riferire sue notizie o informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso, era pregato di contattare il numero unico di emergenza 112.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views