97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra in casa dell’ex nella notte dell’8 marzo: lei chiama il 112. Lo aveva già denunciato

Era entrato in casa dell’ex amante nella notte dell’8 marzo. L’uomo la perseguitava da tempo solo perché lei aveva deciso di interrompere la relazione extraconiugale. La donna lo aveva già denunciato, ma nonostante questo è riuscito a introdursi nel suo appartamento e a romperle il cellulare. Gli agenti del 112 lo hanno cacciato e riportato nella sua abitazione, dove ora è agli arresti domiciliari.
A cura di Gabriella Mazzeo
97 CONDIVISIONI
Immagine

Anni di molestie prima che una donna di Surbo, nel Leccese, decidesse di denunciare l'ex amante. L'uomo aveva più volte seguito la ragazza dal 2018 fino al 2021 e più volte aveva cercato di contattarla. La donna aveva deciso di interrompere la relazione extraconiugale, così lui aveva iniziato a perseguitarla. L'aveva minacciata, ingiuriata e tormentata fino alla notte scorsa, quando l'uomo si è introdotto nell'abitazione della malcapitata e le ha rotto lo smartphone.

Una relazione, quella tra i due, che sembra sia durata nel tempo. Lei poi aveva deciso di interrompere quella relazione extraconiugale e lui non aveva voluto accettare quel no. Attraverso minacce, ingiurie e vessazioni di ogni tipo aveva cercato di renderle la vita impossibile, dopo aver capito che la donna non sarebbe tornata indietro dalla sua decisione. L'incubo è durato quattro anni e nonostante una denuncia, l'uomo è riuscito comunque a introdursi nottetempo nella sua abitazione come ultimo atto di un copione tetro e inquietante. La sua ira, fortunatamente, non sembra averla presa di mira, ma si è sfogata contro oggetti quali il suo cellulare. L'ennesima forma di violenza, ma fortunatamente le ha risparmiato la vita.

La donna ha chiamato la polizia e soltanto gli agenti hanno potuto placare la sua ira e tirarlo fuori dall'appartamento. Il 45enne era entrato in piena notte e aveva dato sfogo alla sua rabbia, spaventando la donna a più riprese. Lei è riuscita a contattare il 112 che in breve tempo è intervenuto presso l'abitazione presa di mira. Gli agenti lo hanno fermato, cacciato dall'appartamento dell'ex amante e accompagnato presso la propria abitazione. L'uomo è attualmente agli arresti domiciliari.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views