4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emilio Fede e la moglie candidati Pdl al Senato per le elezioni politiche 2013?

L’ex direttore del Tg4 pare aver abbandonato l’idea di correre col suo movimento, ma non rinuncia all’idea di sbarcare in Parlamento. Magari in dolce compagnia.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
Diana-De-Feo-Fede

UPDATE 18.45- La Deo smentisce –  Diana De Feo, senatrice uscente del Pdl, smentisce a La Zanzara su Radio 24 l'indiscrezione sulla sua candidatura in coppia col marito al Senato nelle liste del principale partito di centrodestra: «Non mi ricandido nemmeno se me lo chiede Berlusconi».

I Fede's al gran completo al Senato. Da quanto si apprende, lo scrive anche oggi il Corriere della Sera, sia Emilio che sua moglie, Diana De Feo, sarebbero candidati nelle liste del Pdl a Palazzo Madama. L'ex direttore del Tg4, da tempo immemore vicino a Silvio Berlusconi, non ha mai nascosto le proprie aspirazioni parlamentari. Dopo l'allontanamento dal telegiornale condotto sulle reti Mediaset/Fininvest per 19 anni, nel novembre scorso, in un Teatro Nuovo a Milano desolatamente vuoto, aveva presentato un proprio movimento, che si chiama "Vogliamo vivere". Diana De Feo è una senatrice uscente del Pdl. La sua discesa in campo risale al 2008 nelle fila del partito di Berlusconi: in quell’anno viene infatti eletta senatrice nella circoscrizione Campania. Il matrimonio tra Diana ed Emilio risale al 1964 e ha resistito negli anni anche a qualche scandalo, l'ultimo dei quali è il coinvolgimento del giornalista nel caso Ruby (Fede è stato rinviato a giudizio insieme a Lele Mora e Nicole Minetti).

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views