0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elezioni Comunali Mentana 2011: ecco i sei candidati sindaco

Sei candidati sindaco di Mentana alle prossime elezioni comunali 2011: Antonella Spagnoli, Aliero Lodi e Mario Barbato in corsa per diventare primo cittadino del paesino in provincia di Roma.
A cura di Alessio Viscardi
0 CONDIVISIONI
COMUNALI-300x225

Giochi fatti a Mentana, in vista delle elezioni comunali 2011. Sono sei i candidati sindaco pronti per darsi battaglia nell'agone elettorale, sabato 16 aprile il termine ultime per la presentazione delle liste con gli aspiranti consiglieri comunali. Ci prova Antonella Spagnoli, che fa il bis con la lista civica “Insieme per Mentana, Casali e Castelchiodato” e con un nuova lista da formare per la chiusura del numero di candidati imposto dalla legge. Il centrosinistra in coalizione unirà Pd e Udc nel sostegno a Altiero Lodi, che dichiara: “La nostra coalizione è forte ed in grado di esprimere idee nuove e uomini capaci per risolvere gli annosi problemi che attanagliano la città. Ma sono convinto che soltanto governando insieme ai cittadini sia possibile ridisegnare dal punto di vista sociale, culturale, urbanistico ed economico Mentana”.

Alle elezioni 2011, Altiero Lodi si presenterà anche con l'appoggio della lista che porta il suo nome. Francesco D'Ausilio, commissario del Pd id Mentana, si è incontrato con il candidato sindaco per definire i punti del programma da presentare all'elettorato, si attende nei prossimi giorni una riunione con i vertici della coalizione per definire la migliore strategia per l'ultimo mese di campagna elettorale con un documento programmatico.

Il Pdl presenta Mario Barbato, candidato sindaco di Mentana, con l'appoggio di La Destra in virtù di un accordo siglato nei giorni scorsi. Adelaide Rotondo, con la lista Democratici per Mentana e con l'appoggio di Sel si candidato come sindaco della piccola cittadina laziale: “portiamo avanti il nostro lavoro ed il progetto che abbiamo condiviso con tanti cittadini in queste settimane. E’ una decisione che mi rende molto felice per lo spirito di entusiasmo che tante persone ci stanno mettendo. Sono convinta che Sinistra ecologia e libertà, farà insieme a noi un ottimo lavoro”.

Fli sosterrà un proprio candidato sindaco di Mentana, Marco Benedetti. Leandro Brunacci, outsider della corsa a sindaco, si presenta con il “Movimento politico indipendente”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views