226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Vicenza: bimbo schiacciato da un cancello, è gravissimo

Secondo quanto ricostruito il bambino, 3 anni, era nei pressi del cancello quando la cerniera superiore ha ceduto e il piccolo è stato travolto dalla pesante inferriata. È avvenuto a Rosà.
A cura di S. P.
226 CONDIVISIONI
Immagine

Travolto da un cancello mentre giocava. Vittima del drammatico incidente avvenuto martedì all’interno di un campo nomadi di Sant’Anna di Rosà, in provincia di Vicenza, è un bambino di tre anni attualmente ricoverato all’ospedale Borgo Trento di Verona in gravissime condizioni di salute. Secondo quanto ricostruiscono i quotidiani locali, il bambino stava giocando nei pressi del cancello quando la cerniera superiore ha ceduto e il piccolo è stato travolto dalla pesante inferriata. Al momento dell’incidente, a quanto si è appreso, il cancello era in fase di movimento.

Aperta un'inchiesta – Immediatamente soccorso dai familiari il piccolo è stato trasportato prima a Cittadella e poi a Verona. Secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza il bambino ha riportato lo schiacciamento del torace e altre ferite gravissime. I medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views