video suggerito
video suggerito

Cuneo, scontro frontale tra suv e utilitaria in curva: due morti e tre feriti

L’utilitaria si è capovolta, morti i due occupanti di 59 e 48 anni. Lo schianto ha coinvolto anche un’altra vettura.
A cura di Antonio Palma
91 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente stradale nelle scorse ore nel Cuneese. Due vetture si sono scontrate frontalmente sulla Fondovalle Tanaro, nel territorio del camune di Carrù, in Piemonte, causando la morte di due persone e il ferimento di altre tre. Le due vittime sono un uomo di 59 anni e una donna di 48, automobilista e passeggero di una utilitaria, una Mitsubishi Colt, che ha impattato contro un suv proveniente dalla direzione opposta all'altezza di una curva. Tre le auto coinvolte nell'incidente stradale.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, una delle vetture coinvolte, un suv  proveniente da Mondovì, pare abbia sbandato all'altezza della curva piombando nella carreggiata opposta dove in quel momento sopraggiungeva l'auto con le due vittime. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo agli occupanti del mezzo. Lo schianto poi ha creato una carambola di auto che ha coinvolto un'altra vettura.  La Mitsubishi, dopo essersi ribaltata, infatti è stata centrata da una terza auto.

Sul posto sono subito accorsi forze dell'ordine, vigili del fuoco e sanitari del 118 con ambulanze ed elicottero. Uno dei tre feriti, le cui condizioni di salute sono state giudicate più gravi, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Santa Croce di Cuneo; gli altri due, invece, sono stati trasportati in ambulanza a Mondovì. Sull'incidente indagano ora i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views