video suggerito
video suggerito

Colpito da una trave durante il turno di lavoro, operaio 25enne muore sul colpo in Trentino

Un operaio di 25 anni è morto dopo essere stato colpito da una trave nel suo impianto a Roncone. Il giovane è stato soccorso da sanitari e Carabinieri di Tione, ma era purtroppo deceduto sul colpo.
A cura di Gabriella Mazzeo
615 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un operaio di 25 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente sul lavoro in Trentino. Il giovane stava lavorando nella ditta Cmv, Costruzioni meccaniche Valentini, di Roncone. Secondo quanto riporta L'Adige, il 25enne sarebbe molto sul colpo dopo essere stato colpito da una trave.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Tione e i soccorritori arrivati in elicottero. I sanitari però hanno solo potuto constatare il decesso del 25enne. L'identità del 25enne deceduto non è ancora stata resa nota. Sulle dinamiche dei fatti, le indagini sono ancora in corso. Secondo quanto emerge dai primi rilievi , il ragazzo sarebbe stato colpito da una trave mentre svolgeva il suo lavoro.

L'incidente si è verificato intorno alle 9.50 del mattino nella ditta specializzata nella produzione di macchine e impianti per la siderurgia. Il 25enne era dipendente di una ditta esterna che però stava svolgendo un lavoro per la Cmv. Il ragazzo, che risiedeva a Padova, stava scaricando delle travi di acciaio quando il carico si è improvvisamente staccato, travolgendolo.

Sul posto sono accorsi anche gli ispettori dell'ufficio provinciale per la sicurezza sul lavoro (Uopsal) e la pm di turno, Ottavia Ciccarelli.

In aggiornamento

615 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views