527 CONDIVISIONI
4 Settembre 2019
10:06

Chieti, donna di 33 anni accoltellata in casa dall’ex e salvata dal suo pastore abruzzese

Il cane ha azzannato al volto e alle mani l’aggressore mettendolo in fuga prima che riuscisse a uccidere la sua ex, che aveva già accoltellato all’addome e al petto.
A cura di Davide Falcioni
527 CONDIVISIONI

Tentato omicidio a Francavilla a Mare, in provincia di Chieti, dove una donna di 33 anni, Aliona Oleinic,  è stata pugnalata dodici volte da un uomo di 27 anni – Roland Bushi – nel giardino di casa. Lei voleva troncare il loro rapporto mentre lui intendeva continuare a frequentarla, seppur contro la sua volontà. A salvare la ragazza sarebbe stato l'intervento provvidenziale del pastore abruzzese di casa, che ha azzannato l'aggressore alla testa e alle mani.

L'uomo, stando a quanto accertato dai carabinieri, dopo aver citofonato alla trentatreenne chiedendole di uscire e ricevendo l'ennesimo rifiuto, ha scavalcato la recinzione e si è scagliato contro la donna accoltellandola all'addome e al petto usando un coltello con una lama di oltre dieci centimetri che si era portato dietro. La vittima, soccorsa dal 118 di Chieti, e che ha riportato lesioni al fegato e ad un polmone, è stata ricoverata in Chirurgia nell'ospedale di Chieti per essere sottoposta a intervento chirurgico e non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. I militari di Francavilla al Mare hanno subito bloccato e arrestato il 27enne per tentato omicidio: l'uomo aveva gettato il coltello nelle campagne intorno alla casa ed era in procinto di scappare. Dopo essere stato portato in caserma a Francavilla al Mare è stato trasferito alla casa circondariale di Chieti, Madonna del Freddo.

527 CONDIVISIONI
Afghanistan, chi era Mursal Nabizada, l'ex deputata uccisa la scorsa notte nella sua casa a Kabul
Afghanistan, chi era Mursal Nabizada, l'ex deputata uccisa la scorsa notte nella sua casa a Kabul
Giorgia, accoltellata alla gola dal compagno, torna a casa:
Giorgia, accoltellata alla gola dal compagno, torna a casa: "Mio figlio di otto anni ha visto tutto"
198.950 di Beppe Facchini
"Avevo una bomba in casa e non lo sapevo", parla l’ex compagna del prestanome di Messina Denaro
623.130 di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni