16 CONDIVISIONI

Campobasso, trovato agonizzante in una pozza di sangue in casa dalla madre: morto in ospedale

Un uomo di 48 anni è stato trovato agonizzante nella sua abitazione. La madre, sua convivente, ha allertato le forze dell’ordine di Campobasso. Il 48enne è deceduto durante il viaggio in ospedale.
A cura di Gabriella Mazzeo
16 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 48 anni è stato trovato agonizzante nella sua abitazione di Campobasso. La donna ha allertato le forze dell'ordine dopo aver trovato il figlio in camera in una pozza di sangue. Durante i soccorsi e il traporto in ospedale, il 48enne è deceduto. Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine e la Scientifica ha effettuato una serie di rilievi nell'appartamento dove si è consumata la tragedia. Al momento tutte le ipotesi restano aperte.

Secondo quanto finora reso noto e confermato da fonti investigative a Fanpage.it, il 48enne presentava diverse ferite da arma da taglio. La madre dell'uomo lo avrebbe trovato nella tarda mattinata di oggi, steso nel suo letto in una pozza di sangue. Dopo aver allertato i soccorsi avrebbe cercato di fornirgli la prima assistenza. Allo stato attuale, secondo le autorità impegnate sul caso, non vi sono elementi che possano far pensare a un omicidio.

Non si esclude infatti che l'uomo, da tempo in forte sofferenza psicologica, possa aver provato a togliersi la vita con un coltello. Ancora sconosciute le motivazioni alla base di un possibile suicidio. Proseguono nel frattempo gli accertamenti tecnici-scientifici degli investigatori nell'appartamento del centro di Campobasso.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views