video suggerito
video suggerito

Cadavere sui binari a Mogliano Veneto, treni sospesi sulla linea Venezia-Trieste

Treni sospesi sulla linea Venezia-Trieste per il ritrovamento di un cadavere a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Il traffico sta riprendendo lentamente il suo corso.
A cura di Gabriella Mazzeo
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il traffico ferroviario è stato sospeso sulla linea Venezia-Trieste per il ritrovamento di una persona deceduta a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. È stato richiesto l'intervento dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti. Nella mattinata di oggi, secondo quanto riporta il sito di Trenitalia, è stato interessato un Treno dell'Alta Velocità tra Gorizia Centrale e Napoli Centrale. Si tratta del FR 9409 Gorizia Centrale (6.12) – Napoli Centrale (14.03).

Ora la circolazione è in graduale ripresa a seguito dei controlli dell'Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti, eccetto il treno R 16870 Belluno (6:15) – Venezia Santa Lucia (8:17) con un tempo di percorrenza superiore.

I passeggeri diretti a Napoli Centrale sono stati instradati sul percorso alternativo da Treviso via Castelfranco. Il convoglio  FR 9409 non fermerà a Venezia Mestre. I viaggiatori diretti a Venezia Mestre invece potranno utilizzare i primi treni utili indicati dal personale di Assistenza clienti di Trenitalia. Chi parte da qui, potrà usare il treno FR 9411 Venezia Santa Lucia (9.26) – Roma Termini (13.30) fino a Roma Termini. 

Il treno 9703 Milano Centrale (6.45) – Udine (10.56) ha terminato la corsa a Venezia Mestre e i passeggeri potranno proseguire con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto. Il treno FR 9729 Udine (11.23) – Milano Centrale (15.45) parte invece da Venezia Mestre, i passeggeri in partenza da Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso Centrale potranno utilizzare anche in questo caso il servizio sostitutivo con bus.

Le problematiche legate alla circolazione sono in lenta risoluzione per i passeggeri dei regionali e dei treni ad alta velocità che in questi giorni sono pieni in vista del periodo delle feste.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views