1.149 CONDIVISIONI
Covid 19
7 Settembre 2020
13:56

Briatore positivo al Covid: “Sono in superforma, sto bene”

“Sto bene, sono in superforma. Pronto per ripartire”. Flavio Briatore parla in un video pubblicato su Instagram da casa Santanché, dove sta trascorrendo il suo periodo di quarantena dopo essere risultato positivo al Coronavirus. “Sta meglio anche il manager del Billionaire ricoverato”, spiega l’imprenditore 70enne.
A cura di Biagio Chiariello
1.149 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

"Sto bene, in superforma, pronto per ripartire e dobbiamo ripartire". Sono le parole di Flavio Briatore in un video caricato sul proprio profilo Instagram. L'imprenditore, positivo al Covid 19, si rivolge ai suoi follower ringraziandoli per i tanti messaggi ricevuti e dicendo: "Non sono sparito, tutto bene, eccomi qua. Continuo il mio isolamento, speriamo che finisca il prima possibile, ho voglia di ricominciare, ma nel frattempo – spiega – sono occupato, stiamo monitorando tutto quello che succede, il tempo passa abbastanza velocemente. Sono nelle mani del professor Zangrillo che non solo è bravo, è di più… Per cui sto bene, mi vedete, in superforma, pronto per ripartire. Anche questa passerà, ne sono passate tante e questa è una delle tante che passerà. L'importante è avere sempre voglia di andare avanti e non fermarsi mai. Non ci fermeremo mai – scandisce Briatore – un abbraccio a tutti".

Grazie a tutti! #FlavioBriatore #attualità #notizie

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

Briatore è in attesa della guarigione dal Coronavirus e della fine del periodo di isolamento domiciliare nella residenza milanese dell’amica Daniela Santanché, dove si trova da sabato 29 agosto, dopo quasi una settimana di ricovero al San Raffaele per una forte prostatite. L'imprenditore 70enne tranquillizza comunque i suoi contatti e ringrazia chi gli ha inviato manifestazioni d'affetto e vicinanza. Gli viene anche chiesto quali siano le condizioni del "barista" del Billionaire che, a seguito del contagio, è stato ricoverato in terapia intensiva nell'ospedale di Sassari: "Non è un barista, è un manager: sta molto meglio", assicura Briatore, rispondendo ad un commento di uno dei suoi follower.

1.149 CONDIVISIONI
27514 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni