10.796 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Briatore, Santanchè: “Coronavirus? È stato ricoverato per prostatite”

“Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? Ho parlato con lui 3 volte, chi parla di condizioni serie ha dato fake news”, aggiunge la parlamentare di Fratelli d’Italia. L’imprenditore 70enne è attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano.
A cura di Biagio Chiariello
10.796 CONDIVISIONI
Immagine

"Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici, a parlare: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite". Sono le parole di Daniela Santanchè, amica e socia di Flavio Briatore, sulle condizioni del manager, ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. "Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche. Ho parlato con lui 3 volte, chi parla di condizioni serie ha dato fake news", aggiunge la parlamentare di Fratelli d'Italia.

Come sta Briatore

Briatore, 70 anni, era arrivato all'istituto di via Olgettina manifestando presunti sintomi di polmonite ed era stato subito sottoposto ad accertamenti nel reparto solventi. Il tampone rapido ha confermato l'infezione da Sars-Cov-2.  Le sue condizioni (che in mattinata erano state definite “serie”) secondo una nota dello staff “sono assolutamente stabili e buone” e Briatore ci tiene “a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”.  Negli scorsi giorni l'imprenditore si era reso protagonista di una dura polemica contro il governo e le sue misure previste per il contrasto al Covid19, tra cui la chiusura dei locali della movida. Tra questi anche il suo “Billionaire” in Sardegna, chiuso il 17 agosto. Nelle scorse ore proprio il locale di Porto Cervo si è rivelato essere un focolaio attivo del contagio con oltre 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.

10.796 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views