5.225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile, uccide la ex compagna di scuola incinta e le strappa il feto dal grembo

È accaduto a Canelinha, in Brasile. La vittima aveva 24 anni e lavorava come supplente in una scuola. La piccola, strappata dal ventre materno, è stata portata in ospedale e sta bene. Il cadavere della giovane è stato ritrovato in un deposito di ceramiche dalla madre e dal marito.
A cura di Gabriella Mazzeo
5.225 CONDIVISIONI
Flavia Godinho Mafra e suo marito (foto dal profilo instagram della vittima)
Flavia Godinho Mafra e suo marito (foto dal profilo instagram della vittima)

Flavia Godinho Mafra aveva 24 anni ed era incinta. Era stata invitata da un'ex compagna di scuola a un baby shower una festicciola per l'imminente nascita della sua bambina, ma la festa che credeva organizzata in suo onore si è rivelata una trappola che le è costata la vita. È successo a Canelinha, nello stato di Santa Catarina in Brasile. Il cadavere è stato trovato alle 9 del mattino del 28 agosto dalla madre della vittima e dal marito.

A rendere ancora più inquietante il delitto sono state le condizioni del corpo della giovane mamma: il ventre aperto con un taglio netto, il feto strappato dal grembo. L'orrendo omicidio è stato commesso da una sua ex compagna di scuola, ossessionata dai bambini dopo aver subito un aborto spontaneo all'inizio del 2020. Il detective responsabile del caso, Paulo Alexandre Freyesleben e Silva, ha confermato che le cause del decesso sono state le ferite da arma da taglio sull'addome e i colpi inferti con un mattone.

Nessuno però era riuscito a trovare il corpo della piccola. La bambina era stata infatti portata in ospedale dall'ex amica della madre e dal suo compagno, entrambi arrestati dalla polizia. Secondo NSC Total, la neonata è ricoverata nell'ospedale di Florianopolis. Qui le sono stati somministrati antibiotici e antidolorifici per le ferite riportate in seguito alla brutale separazione dal grembo della madre, ma è attualmente in buona salute.

Flavia e suo marito conducevano la vita normale di una coppia innamorata: erano sposati da poco, ma erano stati fidanzati per quasi dieci anni. Aveva studiato pedagogia e lavorava come supplente in una scuola. Il suo corpo, ritrovato in un deposito di ceramiche abbandonato nel quartiere di Galera, è stato sepolto nel Cimitero Comunale di Canelinha dopo una breve cerimonia funebre molto intima. In queste ore sono state tantissime le pagine social nate in Brasile per chiedere giustizia per la giovane madre di 24 anni.

5.225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views