77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, automobilista resta bloccata nel sottopasso invaso dall’acqua: soccorsa dai carabinieri

Un’automobilista di 48 anni ieri è rimasta bloccata nei sottopassaggio di di via del Triumvirato, a Bologna, con l’abitacolo della macchina invaso dall’acqua: a soccorrerla è stata una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile.
A cura di Davide Falcioni
77 CONDIVISIONI
Immagine

Erano circa le 14 di ieri quando a Bologna una donna di 48 anni è stata tratta in salvo dai carabinieri del nucleo radiomobile dopo essere rimasta bloccata con l'auto in panne nei pressi del sottopasso di via del Triumvirato: la vettura era circondata dall'acqua a casa delle abbondanti piogge cadute nelle ore precedenti sul capoluogo emiliano.

L'automobilista, in preda al panico, non era riuscita a comunicare con precisione alla centrale operativa dove si trovasse. Di conseguenza i Carabinieri hanno avuto non poche difficoltà a trovare la vettura, riuscendo comunque a rintracciarla nel sottopasso. All'interno c'era la quarantottenne. L'acqua, alta oltre un metro, aveva invaso l'abitacolo. L'equipaggio, non potendo perdere ulteriore tempo, a causa del nubifragio che non accennava ad attenuarsi, ha estratto la donna, rannicchiata nel proprio sedile, dopo aver aperto la portiera del veicolo. I militari hanno preso in spalla la signora, che, visibilmente commossa, li ha ringraziati. Per lei solo un forte spavento; le sue condizioni sono apparse immediatamente rassicuranti al punto da non richiedere l'ausilio di cure mediche.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views