2.130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biella, investito e ucciso mentre è in monopattino sulla provinciale: viaggiava in un tratto buio

La tragedia è avvenuta a Roppolo. La vittima, 33enne di Dorzano, stava percorrendo un tratto di strada particolarmente buio a bordo del monopattino quando è stato travolto.
A cura di Biagio Chiariello
2.130 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Tragico incidente poco fa a Roppolo, in provincia di Biella. Una persona, di 33 anni, residente a Dorzano,  stava percorrendo la strada Provinciale a bordo di un monopattino, quando è stato investito da un’auto. Secondo le prime informazioni l’incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio. A seguito dell’urto k'uomo è stato sbalzato a terra, forse andando a impattare contro il muretto che delimita il cortile di una vicina pescheria: sarebbe morto sul colpo. Sul posto carabinieri e 118. Si tratta del primo incidente mortale del Biellese in cui è coinvolto un monopattino.

Chi era la vittima

La vittima aveva 33 anni e, secondo quanto appreso, viaggiava senza casco e senza giubbotto catarifrangente. Figlio unico, le forze dell'ordine non sono ancora riusciti a rintracciare i famigliari. Secondo quanto appreso, viaggiava senza casco e senza giubbotto catarifrangente. Dopo l'incidente sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 che hanno provveduto a intubarlo sul posto. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, è stato trasportato in codice rosso in ospedale ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'auto che ha travolto il monopattino, una Mercedes Classe A, ha proseguito la sua corsa per qualche metro, prima che il guidatore sconvolto realizzasse quanto successo. Il tragico sinistro è avvenuto quando erano da poco passate le 18,30 nel tratto di provinciale che da Roppolo porta all'ingresso di Viverone, in una zona come detto non molto illuminata, qualche decina di metri prima del lampione che segnala un incrocio.

2.130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views