1.706 CONDIVISIONI

Automedica si schianta contro un palo: morta la paziente, feriti i due soccorritori

Antonia Dragonetti, una donna di 75 anni, è morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Andria-Trani: l’anziana era a bordo di un’automedica.
A cura di Davide Falcioni
1.706 CONDIVISIONI
Immagine

Antonia Dragonetti, una donna di 75 anni, è morta ieri sera in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Andria-Trani. L'anziana era madre di Debora Ciliento, consigliera regionale del Partito Democratico in Puglia.

La 75enne, paziente dializzata, era di ritorno dalla terapia e viaggiava a bordo di un mezzo di soccorso che, probabilmente a causa dell'asfalto scivoloso, si è schiantato contro un palo della luce nei pressi di una rotatoria scarsamente illuminata.

L'autista e il soccorritore hanno riportato lievi ferite, mentre l’anziana diverse fratture e a poche ore dal ricovero all’ospedale è morta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri per la gestione della viabilità stradale. Il mezzo a bordo di cui viaggiava la vittima è stato posto sotto sequestro.

I messaggi di cordoglio di PD e FDI

"Il gruppo consiliare del Partito Democratico si unisce al lutto della consigliera Debora Ciliento per la perdita della sua mamma a causa di un terribile incidente stradale. A lei e alla sua famiglia vanno la nostra vicinanza e il nostro abbraccio". È il messaggio di cordoglio del capogruppo del Pd, Filippo Caracciolo, per il decesso di Antonia Dranetti.

Anche il gruppo regionale di Fratelli d'Italia "si stringe alla collega Debora Ciliento per la tragedia nella tragedia che sta vivendo: la perdita della cara madre in un terribile incidente stradale". "Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla consigliera Debora Ciliento per la perdita della cara mamma, avvenuta ieri in seguito a un tragico incidente stradale. Ci stringiamo a lei e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore" recita una nota del gruppo del M5s in Consiglio regionale.

1.706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views