2.335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto travolge e uccide ragazza di 23 anni a Pieve del Grappa: automobilista positivo a alcol e droga

Miriam Ciobanu, 22 anni, è stata investita e uccisa da un’auto mentre camminava. L’incidente è avvenuto questa mattina all’alba a Pieve del Grappa, del Trevigiano. L’automobilista era positivo all’alcoltest.
A cura di Chiara Ammendola
2.335 CONDIVISIONI
Miriam Ciobanu (la vittima dell'incidente) e l'auto che l'ha investita
Miriam Ciobanu (la vittima dell'incidente) e l'auto che l'ha investita

L'ha investita all'alba di questa mattina, poco prima delle 5, uccidendola praticamente sul colpo. Alla guida dell'auto, un'Audi, un ragazzo di 23 anni che si è poi fermato dopo lo schianto. L'incidente è avvenuto a Pieve del Grappa, del Trevigiano e la vittima è una sua coetanea, Miriam Ciobanu.

Miriam Ciobabu
Miriam Ciobabu

Sul posto sono giunti i carabinieri insieme con i soccorritori del 118. Purtroppo però per la giovane donna investita non c'era ormai più nulla da fare. Il persona sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: troppo gravi le ferito riportate nel violento impatto prima con l'auto e poi con l'asfalto. Sotto shock invece il 23enne alla guida che è stato soccorso e trasportato in ospedale per essere visitato.

Il ragazzo alla guida dell'Audi soccorso in stato di shock

L'automobilista, riscontrato positivo all'assunzione di alcool e stupefacenti, condotto in caserma, sarà a breve trasferito al carcere di Treviso.

I militari hanno anche effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente avvenuto questa mattina all'alba in via Vittorio Veneto a Pieve del Grappa, nel Trevigiano, necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Immagine

Sembra che l'Audi bianca stesse procedendo in direzione del comune di Fonte, quando ha investito la vittima che stava camminando, secondo il racconto del 23enne guida, lungo il ciglio della strada. A perdere la vita è la studentessa 22enne Miriam Ciobanu, residente ad Asolo, ma originaria di Trieste. Non è escluso che sia stato il buio, insieme con la nebbia e l'alta velocità, a limitare la visibilità all'automobilista per cui ora si profila l'accusa di omicidio stradale.

Immagine
2.335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views