video suggerito
video suggerito

Auto si schianta contro bus nel centro a Torino: un morto e sette feriti

L’incidente nella notte, il conducente della vettura era ubriaco. Nell’impatto l’auto si è ribaltata più volte danneggiando due macchine parcheggiate e sfondando la serranda di un negozio.
A cura di Antonio Palma
23 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale nella notte di sabato nel pieno centro di Torino. Un'auto, che probabilmente viaggiava a forte velocità, infatti si è schiantata contro un autobus cittadino della linea 10 finendo poi per carambolare su alcune auto parcheggiate a bordo strada capovolgendosi. Nell'impatto è morta una delle persone a bordo della vettura, un ragazzo di 29 anni, mentre altre sette persone sono rimaste ferite tra cui il fratello gemello della vittima che era in auto con lui. I feriti sono tutti gli occupanti dell'automobile, il conducente del bus e un passeggero del mezzo pubblico.

Alcuni dei feriti sono stati ricoverati in gravi condizioni e con prognosi riservata in ospedale, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Oltre ai due gemelli, che non erano alla guida, sulla macchina c’erano altre tre persone. Il conducente dell'auto, una Citroen DS3, è un giovane, anche lui rimasto ferito, che è risultato positivo all'alcol test con un valore doppio a quello consentito dalla legge. Secondo i primi accertamenti della polizia municipale del capoluogo piemontese, il bus percorreva via Chiesa della Salute in direzione di corso Grosseto nella corsia dedicata ai mezzi pubblici quando all’altezza di via Boccardo si è scontrato con l’auto che viaggiava invece in direzione di corso Venezia. Nel violentissimo impatto l'auto si è ribaltata più volte danneggiando due macchine parcheggiate e sfondando la serranda di un negozio.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views