2.115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arezzo, si avvicina a una ragazza in stazione e le dà un pugno in faccia: il video dell’aggressione

Denunciato un trentacinquenne del Mali già noto alle forze dell’ordine: sabato 28 settembre, come si vede nelle immagini delle telecamere di sicurezza, si è avvicinato a una ragazza nel sottopasso della stazione ferroviaria di Arezzo e, apparentemente senza nessun motivo, le ha dato un pugno in faccia.
A cura di Susanna Picone
2.115 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo che, apparentemente senza motivo, si avvicina e le dà un pugno al volto. È quanto denunciato da una giovane donna che, nella tarda serata di sabato 28 settembre, poco prima delle 23.30 ha subito un’aggressione all’interno del sottopasso della stazione ferroviaria di Arezzo. Un uomo improvvisamente le ha sferrato un pugno al volto con una violenza tale da procurarle una frattura. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arezzo, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, con la collaborazione della Polizia Ferroviaria di Arezzo, hanno poi proceduto alla denuncia in stato di libertà dell’aggressore, un trentacinquenne originario del Mali già noto alle forze dell’ordine. È stato denunciato per lesioni gravi.

La denuncia della ragazza aggredita – I militari sono stati allertati a seguito della denuncia da parte della giovane che, mentre stava attraversando il sottopasso che collega la stazione ai giardini di Campo di Marte, è stata avvicinata dall’uomo. Questo, senza un motivo apparente, l’ha aggredita sferrandole un pugno al volto e provocandole la frattura del setto nasale. Una ferita giudicata guaribile dai medici del Pronto Soccorso di Arezzo con una prognosi di 18 giorni.

L'aggressione in stazione immortalata dalle telecamere di sicurezza – I militari dell’Arma hanno avviato subito le indagini e, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno potuto identificare e individuare il responsabile dell’aggressione nel giro di poche ore. Le telecamere di sorveglianza poste all'interno del sottopasso hanno infatti immortalato l’intera scena, dell’uomo che si avvicina alla ragazza e, dopo che lei si gira verso di lui, la colpisce.

2.115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views