2.139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, morto giovane migrante travolto da un tir: “Aggrappato al mezzo per entrare in Italia”

Un giovane migrante è morto il giorno di Natale al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona. È stato travolto dalle ruote di un mezzo pesante a cui probabilmente era aggrappato per arrivare in Italia. Il ragazzo non aveva documenti addosso e finora non sono state diffuse informazioni sulla sua identità.
A cura di Susanna Picone
2.139 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane migrante è morto il giorno di Natale al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona a causa delle gravissime ferite riportate per essere stato travolto dalle ruote di un tir a cui probabilmente – è questa l’ipotesi su cui sta lavorando la polizia – il ragazzo era aggrappato per arrivare in Italia. Il tragico incidente è accaduto nel pomeriggio del 25 dicembre tra via Flaminia e via Conca, nella zona di Torrette, dove il tir è transitato dopo lo sbarco al porto di Ancona. La giovane vittima è probabilmente un ragazzo di origine afgana. Non aveva documenti con sé.

Si cerca l’autoarticolato che ha proseguito la sua corsa dopo l’incidente – Il migrante è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale dove però i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo. Il giovane è deceduto poco dopo l’incidente. Sul posto è intervenuta la Polizia locale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, di dare un nome alla vittima e di rintracciare l'autoarticolato in questione che ha proseguito la sua corsa probabilmente senza neanche accorgersi di quanto era accaduto

2.139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views