88 CONDIVISIONI

Agguato a Cosenza, ucciso a colpi di pistola un uomo di 34 anni

Saverio Santoro, un uomo di 34 anni, è stato ucciso questa mattina a Campana, in provincia di Cosenza. La vittima era già nota alle forze di polizia per piccoli precedenti penali. Stando a quanto appreso da fonti investigative, sembra che il 34enne si trovasse nella sua automobile quando il killer l’ha assassinato.
A cura di Davide Falcioni
88 CONDIVISIONI
Immagine

Saverio Santoro, un uomo di 34 anni, è stato ucciso questa mattina a Campana, in provincia di Cosenza. La vittima era già nota alle forze di polizia per piccoli precedenti penali. Stando a quanto appreso da fonti investigative, sembra che il 34enne si trovasse nella sua automobile quando il killer l'ha ucciso. Il cadavere dell’uomo presentava ferite di colpi d’arma da fuoco, almeno quattro, ed è stato rinvenuto in una zona lontana dal centro abitato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rossano che hanno avviato le indagini. Si attende l’arrivo del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari.

Santoro aveva precedenti penali e aveva scontato alcuni anni fa un periodo di arresti domiciliari: l'uomo sarebbe stato ucciso questa mattina intorno alle 8, quando alcuni residenti della zona hanno sentito dei colpi di arma da fuoco provenire dalle campagne della zona ed hanno dato l'allarme ai carabinieru. A quanto pare la vittima si era dato al commercio del legname e si trovava in quella zona proprio per motivi di lavoro; quel che appare certo è che il killer conosceva i suoi movimenti, anche se il movente del delitto è ancora al vaglio degli inquirenti. Alcuni anni fa anche il fratello di Saverio Santoro riuscì a scampare a un agguato a colpi di arma da fuoco sempre nei pressi di Campana.

Appena la scorsa settimana un quarantenne è stato ucciso a Cassano allo Jonio e un'altra persona è rimasta gravemente ferita nell'agguato. Nel novembre dello scorso anno invece un allevatore di Campana, Francesco Madera, è stato assassinato in contrada Vaccarizzo – località Erta del Ferro colpito prima da un colpo di fucile e poi finito a colpi di bastone in testa.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views