39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yara, la sorella di Bossetti di nuovo aggredita: costole rotte e trauma cranico

La sorella di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore in carcere con l’accusa dell’omicidio di Yara Gambirasio, ha denunciato che mentre scendeva a ritirare la posta due uomini l’hanno minacciata e poi picchiata fino a farla svenire.
A cura di Susanna Picone
39 CONDIVISIONI
Immagine

È stata nuovamente aggredita Laura Letizia Bossetti, la sorella gemella del muratore di Mapello finito in carcere lo scorso giugno con l’accusa di aver ucciso la giovane di Brembate Sopra Yara Gambirasio. La sorella di Bossetti ha denunciato l’ennesima aggressione da quando suo fratello è in prigione. La donna questa volta è finita in ospedale e ne avrà per almeno un mese. Ha raccontato che mentre scendeva a ritirare la posta due uomini incappucciati l’hanno fermata e le hanno puntato un taglierino alla gola. A quel punto i due aggressori hanno spinto la donna nell’ascensore scendendo poi nel seminterrato del palazzo di Terno d’Isola – a una manciata di chilometri da Bergamo – dove Laura Letizia Bossetti è stata picchiata fino a svenire. È stata la mamma, Ester Arzuffi, a trovare sua figlia ferita. La donna, infatti, non vedendola tornare, è andata a cercarla e l’ha trovata priva di sensi.

Diverse le aggressioni denunciate dalla sorella di Bossetti – Giunta in ospedale, alla vittima sono state diagnosticate tre costole rotte e tre incrinate, un trauma cranico e lividi sul viso e sul corpo. Il tutto guaribile in trenta giorni. Si tratta della terza aggressione – oltre a due casi di insulti – denunciati dalla sorella dell’uomo accusato dell’omicidio di Yara. Ora il suo avvocato sta pensando a come tutelarla. Lo scorso 10 febbraio Laura Letizia Bossetti aveva denunciato di aver trovato la sua casa a soqquadro. Ma già in altre occasioni, dopo che suo fratello è finito in carcere, aveva denunciato delle aggressioni: in una occasione la donna era stata seguita, in altri due casi era stata picchiata da sconosciuti. Lo scorso ottobre qualcuno aveva preso a calci la porta dei genitori di Bossetti e, ancora, in una occasione Laura Letizia si era sentita minacciare di morte da un uomo. L’ultimo episodio, prima di questo che l’ha costretta in ospedale, risale appunto allo scorso 10 febbraio, quando la sorella di Bossetti aveva trovato la casa messa a soqquadro.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views