161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Wow”, la reazione di Hillary Clinton alla morte di Gheddafi (VIDEO)

Anche il Segretario di Stato degli Stati Uniti, Hillary Clinton, non riesce inizialmente a credere alla notizia della cattura del Colonnello Gheddafi: ecco il video della prima, stupita, reazione dell’ex First Lady.
A cura di Valentina Scionti
161 CONDIVISIONI

Hillary Clinton reagisce alle notizie su Gheddafi

Alla notizia della cattura di Gheddafi, Hillary Clinton non riesce a nascondere la sorpresa

Il Segretario di Stato statunitense reagisce alla cattura di Gheddafi

Giovedì il mondo ha ricevuto la notizia della morte di Gheddafi: il colonnello libico sarebbe stato catturato vivo e poi giustiziato come hanno testimoniato diverse fotografie e video che in questi giorni hanno circolato per il web nonostante in molti casi la loro veridicità sia stata messa in dubbio.

Le reazioni a caldo in merito ad una notizia del genere sono risultate ovviamente contrastanti fra loro: si tratta dopo tutto della morte di uno dei personaggi più discussi di questi ultimi tempi che non poteva, quindi, passare inosservata o mancare di generare polemiche tra le varie parti coinvolte nella vicenda.

Nemmeno il Segretario di Stato statunitense Hillary Clinton ha potuto esimersi dal commentare la notizia della cattura di Gheddafi, ma la reazione dell'ex First Lady è stata tanto inaspettata quanto spontanea. Hillary Clinton, infatti, stava preparandosi a registrare un'intervista da Kabul quando tramite blackberry ha ricevuto la notizia della cattura di Gheddafi. Tutto quello che il Segretario di Stato è riuscito a dire in quel momento è stato "Wow", seguito poi ovviamente da una spiegazione data al suo staff presente in sala.

Hillary Clinton, infatti, ha tenuto a precisare che si trattava di una notizia non confermata in merito alla cattura di Gheddafi: non era la prima volta, infatti, che una notizia di questo tipo veniva diffusa negli ultimi tempi e la stessa Clinton non sembra eccessivamente convinta della sua veridicità. In questa pagina potete vedere il video della reazione di Hillary Clinton.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views