126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciampino: turista forza varco per non perdere l’aereo, ma muore in pista

Il 25enne spagnolo voleva imbarcarsi su un volo Ryanair senza documenti. Dopo un battibecco col personale di bordo, ha accusato un malore sotto la scaletta dell’aereo ed è deceduto. Secondo un prima ricostruzione, sarebbe stato sedato dai medici.
A cura di Biagio Chiariello
126 CONDIVISIONI
0-Ambulanza_118_s

UPDATE ORE 14 – Il turista sarebbe stato sedato – Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, forzato il varco, ha raggiunto la scaletta dell'aereo ed è stato bloccato dal personale di bordo: a quel punto ha dato in escandescenze, gridando, scalciando e avvinghiandosi alla scaletta. A quel punto sono state chiamate le forze ordine (polizia e poi carabinieri) che lo hanno portato sulla pista bloccandolo a terra. E’ stata anche chiamata un’ambulanza del servizio sanitario interno all’aeroporto, poi sono intervenuti anche i medici del 118 che gli hanno somministrato un sedativo. Il giovane è sembrato tranquillizzarsi, ma subito dopo ha perso i sensi ed è morto. Inutili i tentavi di rianimarlo

Un turista spagnolo di 25 anni, M.J.L. , è morto questa mattina all'aeroporto romano di Ciampino. Alle 7 di questa mattina, il ragazzo aveva provato a forzare un varco per non perdere un volo Ryanair in partenza per Bari, che stava imbarcando i passeggeri, ma ha accusato un malore sotto la scaletta dell’aereo ed è morto. Lo riporta l’Ansa. Secondo le prime ricostruzioni, il 25enne avrebbe cercato di salire a bordo ma, mentre si trovava sulla scaletta del velivolo, sarebbe stato bloccato dal personale di volo perché non aveva la carta d'imbarco. Il turista si è avvinghiato alla scaletta dell'aereo e non voleva più scendere. Poi il malore e il decesso. Immediato l'intervento dei medici e delle forze dell'ordine. Sul luogo è giunto anche il Direttore della V Zona della Polizia di Frontiera.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views