13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trafitto da 7 barre di metallo nel collo riesce a sopravvivere (VIDEO)

Long Chao, un costruttore cinese, è rimasto ferito mentre lavorava con un macchinario che raddrizza aste di metallo. L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale dove i medici hanno lavorato per più di sei ore per estrarre le aste d’acciaio.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 40 anni è sopravvissuto miracolosamente in Cina a un terribile incidente avvenuto sul lavoro. L’uomo, un costruttore di nome Long Chao, è stato trafitto da sette barre di metallo nel collo mentre si trovava vicino a un macchinario che raddrizza aste. Secondo quanto ricostruito, sembra che questo macchinario avesse dei problemi e così l’uomo, per controllarlo, si è avvicinato. In quel momento il macchinario avrebbe sparato le barre di metallo che l’hanno colpito, e ferito in maniera gravissima, al collo. Il costruttore cinese è stato immediatamente trasportato in ospedale dove l’equipe medica che ha provato a salvargli la vita ha lavorato per più di sei ore per estrarre il metallo dal suo collo.

La barre di metallo tagliate ed estratte dal collo dell'uomo – Le barre sono state prima tagliate e poi estratte con attenzione per evitare ulteriori lacerazioni ed emorragie. L’uomo è sopravvissuto ma il rischio è che le barre di metallo possano aver causato delle lesioni permanenti e possano condurlo alla paralisi. Il dottor Wang Qing ha detto che il costruttore è stato davvero molto fortunato a sopravvivere considerato anche il fatto che la zona del collo è piena di nervi e arterie importanti, come ad esempio la carotide.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views