5.908 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liz, la donna che ha 12 orgasmi al giorno: “Aiutatemi, è un incubo”

Una donna americana ha raccontato di essere “vittima” di 12 orgasmi al giorno, che la colgono nei momenti più impensabili…
A cura di D. F.
5.908 CONDIVISIONI
Immagine

Liz, una donna di Seattle, ha raccontato ai media statunitensi quello che per alcune potrebbe essere un sogno o una fortuna, ma per lei è un vero e proprio incubo: "Mi vengono spesso 12 orgasmi al giorno: è divertente per i primi 5 minuti, ma poi diventa un incubo". La donna ha spiegato di essere affetta da una malattia molto rara, chiamata disfunzione multi orgasmica, e che la situazione è talmente imbarazzante – e a tratti preoccupante – da avere bisogno nientemeno che di cure ospedaliere. Racconta: "Inizialmente il primo orgasmo veniva dopo aver fatto sesso ma poi, da quando mi sono ammalata mi vengono di punto in bianco, mentre sto facendo le cose di tutti i giorni: guardare la tv, camminare per strada. A volte posso tenere a bada l'orgasmo per alcuni istanti, trattenendo il respiro, ma poi devo per forza allontanarmi dalle situazioni pubbliche il più rapidamente possibile: camminare mentre si ha un orgasmo è una cosa molto difficile da fare". La giovane donna ha raccontato che tutto ha avuto inizio dopo un rapporto sessuale particolarmente intenso: raggiunse un orgasmo lungo, così lungo che il partner fu costretto a chiamare dei medici: "Quando vedevo che l'orgasmo non si fermava, mi è venuto il panico: ho iniziato a telefonare a tutti i dottori, con la speranza che potessero aiutarmi a placare questo fenomeno indesiderato", spiega.

Ebbene, da quel giorno è iniziato il piccolo dramma di Liz: visite mediche, esami, consultazioni. I migliori specialisti alla fine le hanno suggerito di assumere acido valproico, una sostanza in grado di sopprimere, o cercare di arginare, la disfunzione multi-orgasmica. "Dopo aver iniziato la cura, gli orgasmi hanno cominciato a diminuire: uno al giorno, poi uno a settimana, uno al mese. Dopo 5 mesi la mia situazione è tornata alla normalità, ma dovrò continuare a prendere medicine per il resto della mia vita".

5.908 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views